Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Selettore su singolo, grilletto bloccato!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Snype_
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nik_298 Visualizza il messaggio
    dici che il cut off è montato male o che è fatto male? perchè ho smontato e rimontato il gearbox pezzo per pezzo in modo corretto spero... con il gearbox fuori dai gusci mi sembra funzioni tutto alla meraviglia, solo che non so bene quale deve essere l'esatta posizione del selector in singolo...
    alle volte non si da importanza a questo particolare...magari non si sposta correttamente o non è stato posizionato bene.
    puoi notare la posizione del semi quando sposti il selector plate da auto verso sinistra,deve corrispondere uno spostamento del cutt off e il grilletto deve muoversi liberamente.
    controlla anche il grilletto come ti avevo scritto sopra...pazienza fai questa prova,per verificare al 100% una volta montato inserisci l'impugnatura al gear box e motore con fondello,attacchi la batteria e verifica se funziona nelle varie modalità di fuoco.

Spina L'avatar di nik_298
    Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

risolti tutti i problemi cambiando selector plate, l'uno (pezzo di plastica che funge da sicura e che va a bloccare il grilletto su posizione "safe") e la leva del cut off. secondo me sarebbe stato sufficente cambiare l'uno però meglio così! grazie dell'aiuto!

Spina L'avatar di sparrow1
    Club
    A.S.D. Incursori Cerignola

Predefinito problema selettore kac

Ciao ragazzi sono nuovo e vorrei chiedervi consiglio riguardo il selettore del mio kac,in sostanza quando posiziono il selettore su singolo e sparo dopo un pò questo mi si sposta verso la modalità auto.Cosa potrebbe essere secondo voi?
    Grazie

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

cioè vedi che il selettore ruota da solo?

Club

Predefinito

In pratica si

Club

Predefinito

Dopo aver sparato 4 o 5 colpi in singolo il selettore ruota verso l'auto mja non ci giunge completamente

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

"in pratica" non è lo stesso di dire si!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

stringi la vite del selettore.
    per Arrivarci devi togliere il gear, Ci sono i video smontaggio dei volt da consultare oltre alla guida smontaggio del kac

Club

Predefinito

grazie per il consiglio,mi avevano consigliato il teflon per le vibrazioni ma non credo abbia molto senso.
    Comunque dove trovo i video di smontaggio dei volt?

Club

Predefinito

Hei Tex volevo chiederti se la vite a cui ti riferisci è quella interna al gear box e se quindi devo aprirlo.Altro quesito che vorrei porti è:quando richiudo il gearbox,il settoriale non devo agganciarlo al primo dente del pistone vero?
    Grazie per la disponibilità

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.