@anelkiller:eventualmente le schede del 9° le puoi mettere nella discussione del reggimento .
@anelkiller:eventualmente le schede del 9° le puoi mettere nella discussione del reggimento .
secondo me sarebbe meglio postare tutte le schede in un topic dedicato, mi spiego meglio, se iniziamo a metterne un po qui e un po li alla fine sicuramente la cosa si perde nelle pagine dei topic e poi ci sentiamo fare le solite domande(es: qualcuno può suggerirmi un vest per quel determinato reparto,oppure, anfibi, mimetica e via discorrendo).
per me è meglio avere un topic gestisto da moderatori nel quale vengono inserite esclusivamente le schede(magari corredate da foto) di quel determinato reparto in quel determinato periodo e determinato settore operativo.
concordo con aspide...![]()
concordo anche io con aspide87
infatti è così che si farà!!!
nn appena ce ne sarà una pronta,ed entro la settimana prox sarà pronta la mia sul sanmarco,questa verrà posta in evidenza da luvz e chiusa!!!
sarà poi sempre luvz ad unire altre schede e richiudere sempre la discussione!!!
eh... io a dire il vero ne ho fatta una nella pagina indietro, ma proprio per questo discorso ero rimasto in dubbio se fare un topic a parte, lasciarlo qua, o fare una scheda intera come per il san marco.![]()
beh...io ho cominciato a scrivere in una scheda ma ho deciso che farò una discussione a parte dato che quella è già troppo caotica e piena di informazioni che cmq col softair nn c'entrano nulla!!!
poi luvz ci attaccherà il tuo msg ed altri ancora tranquillo!!!
anel...rifai la scheda non preoccuparti...dove scusarmi...ma gli ultimi esami universitari mi portano via anche il sonno...non vedo l'ora di finire...comunque tranquilli...fate le schede...quando ce le avete pronte mi mandate un pm e io le metto in evidenza...le possiamo anche lasciare aperte...magari se uno deve fare delle domande...altrimenti i bm come al solito aprono migliaia di post inutili e tutti uguali...almeno dopo essersi fatti una idea magari possono chiedere qualche piccolo particolare...
luvx io direi di lasciare aperte le discussioni esistenti al momento,quelle cioè con storia del reparto e mezzi in dotazione,per rispondere a domande e di avere in evidenza le kit list strettamente legate al softair dato che cmq saranno attendibili essendo fatte esclusivamente dai membri più preparati del forum!!!
ragazzi mi potete aiutare!?
volevo sapere che tattico utilizza(a grandi linee non pretento marca e modello preciso) lo scout in una squadra di incursori(sempre ammesso che utilizzi un tattico differente).
visto tt questi dubbi ho deciso di postare.
mi scuso se questa domanda a vostro parere è troppo stupida.