Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36

Discussione: Post di lavoro preparazione schede

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

@anelkiller:eventualmente le schede del 9° le puoi mettere nella discussione del reggimento .

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Aspide87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

secondo me sarebbe meglio postare tutte le schede in un topic dedicato, mi spiego meglio, se iniziamo a metterne un po qui e un po li alla fine sicuramente la cosa si perde nelle pagine dei topic e poi ci sentiamo fare le solite domande(es: qualcuno può suggerirmi un vest per quel determinato reparto,oppure, anfibi, mimetica e via discorrendo).
    per me è meglio avere un topic gestisto da moderatori nel quale vengono inserite esclusivamente le schede(magari corredate da foto) di quel determinato reparto in quel determinato periodo e determinato settore operativo.

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

concordo con aspide...

Lo sparacazzate di SAM! L'avatar di Teseo
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

concordo anche io con aspide87

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

infatti è così che si farà!!!

nn appena ce ne sarà una pronta,ed entro la settimana prox sarà pronta la mia sul sanmarco,questa verrà posta in evidenza da luvz e chiusa!!!

sarà poi sempre luvz ad unire altre schede e richiudere sempre la discussione!!!

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

eh... io a dire il vero ne ho fatta una nella pagina indietro, ma proprio per questo discorso ero rimasto in dubbio se fare un topic a parte, lasciarlo qua, o fare una scheda intera come per il san marco.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

beh...io ho cominciato a scrivere in una scheda ma ho deciso che farò una discussione a parte dato che quella è già troppo caotica e piena di informazioni che cmq col softair nn c'entrano nulla!!!

poi luvz ci attaccherà il tuo msg ed altri ancora tranquillo!!!

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

anel...rifai la scheda non preoccuparti...dove scusarmi...ma gli ultimi esami universitari mi portano via anche il sonno...non vedo l'ora di finire...comunque tranquilli...fate le schede...quando ce le avete pronte mi mandate un pm e io le metto in evidenza...le possiamo anche lasciare aperte...magari se uno deve fare delle domande...altrimenti i bm come al solito aprono migliaia di post inutili e tutti uguali...almeno dopo essersi fatti una idea magari possono chiedere qualche piccolo particolare...

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

luvx io direi di lasciare aperte le discussioni esistenti al momento,quelle cioè con storia del reparto e mezzi in dotazione,per rispondere a domande e di avere in evidenza le kit list strettamente legate al softair dato che cmq saranno attendibili essendo fatte esclusivamente dai membri più preparati del forum!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Aspide87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

ragazzi mi potete aiutare!?
    volevo sapere che tattico utilizza(a grandi linee non pretento marca e modello preciso) lo scout in una squadra di incursori(sempre ammesso che utilizzi un tattico differente).
    visto tt questi dubbi ho deciso di postare.
    mi scuso se questa domanda a vostro parere è troppo stupida.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

colmoschin

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.