Una sola parola: INCREDIBILE![]()
grazie ragazzi gentilissimi veramente!
Ciao Ghana! Mi dai qualche notizia più dettagliata sul maniglione autocostruito? Grazie!!
Ciao occitano...riguardo il maniglione ricordo di averlo costruito ricavando il manico da un coltello per intaglio,opportunamente sagomato,all'interno posi della resina epossidica per bloccare la staffa...anche quella ricavata da un tondino di ferro modellato e applicato su di una piccola staffa trovata in cantina,quest'ultima e stata in seguito "avvitata" sul guscio in metallo dell'rpk...per qualsiasi altra info sono a tua disposizione![]()
rep! è magnifico, son sbalordito veramente![]()
spettacolare![]()
Grazie ragazzi gentilissimi!!![]()
E' proprio lo snodo avvitato al guscio in metallo che mi intriga... oltretutto deve "sopportare" - in teoria, ma anche in pratica - tutto il peso della replica ed essere posizionato in un punto equilibrato.. non ho per le mani molto materiale, ma un tondino, un tubo di diametro giusto, della piattina ed un drehmel... ok, mi hai rovinato, anzi, impegnato, il fine settimana! (tanto fa freddo..). Oltretutto ho guscio in metallo e calcio rumeno... provo a partorire qualcosa di buono! Anche ispirandomi al tuo ottimo lavoro. Veramente bravo e grazie per la disponibilità!!!