Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: M4 S-System

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di will98!
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

scusami ma perchè non cominci da capo leggiti questa guida , perchè da come ho capito tu provi a far girare gli ingranaggi con la molla inserita, ma facendo cosi non vedrai mai se gli ingranaggi girano liberi senza attrito, ti posso assicurare che il problema è lo spessoramento perchè anche a me è successo

Spina L'avatar di The_Cillo
    Club
    Asas Scandiano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da will98! Visualizza il messaggio
    scusami ma perchè non cominci da capo leggiti questa guida , perchè da come ho capito tu provi a far girare gli ingranaggi con la molla inserita, ma facendo cosi non vedrai mai se gli ingranaggi girano liberi senza attrito, ti posso assicurare che il problema è lo spessoramento perchè anche a me è successo

nah nah, le prove iniziali le ho fatte senza la molla inserita ! quelle successive, dopo che gli ingranaggi giravano libero, con la molla - e li si bloccava a fine corsa senza rilasciare il pistone !

comunque di batterie ho solo la mia da 4600mah da 9,6v ! di altre non ne ho ! questa l'ho messa sotto carica per le 20 ore necessarie ! però se agli inizi girava e non si scaldava non è colpa della molla ! adesso vedo la guida e vediamo un po!

altrimenti se riesco a reperire qualche contatto con un'altro meccanico lo affido a lui...!

Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

ok, allora vedi tu spero che risolvi.

Club
    Asas Scandiano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da will98! Visualizza il messaggio
    ok, allora vedi tu spero che risolvi.
    eh si spera! se no sto senza ciufile! e a settembre siccome riprendo, c'è anche un torneo dove penso parteciperò =p

mmmh di solito se non sgancia il pistone compresso è sempre questione degli spessoramenti???

Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

centra anche lo spessoramento, il rimontaggio, la molla, ci sono molti fattori

Club
    Asas Scandiano

Predefinito

niente...

provato vari spessoramenti, anche senza, letto la guida e fatto passo per passo quello che diceva, ma niente...il problema rimane... senza spessoramenti è riuscito a fare 1 giro, poi si è bloccato di nuovo!

con i giri a mano senza viti gli ingranaggi girano lisci (anche senza spessoramenti), ma appena si avvita (qua provato senza spessoramenti) fanno una fatica immane a muoversi.

la molla comunque è una di quelle più morbide della magic box, la 95+ e il motorino supporta fino alla sp110.

e qua è tutto un dire, se il motorino originale jg e la molla strauber over durissima, con gli stessi ingranaggi riusciva a girare senza problemi, e sopratutto con le boccole scrause plasticose e senza spessori!... boh!

Club
    Asas Scandiano

Predefinito

ok portato il ciufile da un'altro meccanico di squadra...

mi han riferito che quel problema molto probabilmente era dato dalla molla troppo dura ( in pratica quella li della magic box non è una 95+, ma un'altra versione di quelle che vendono con più m/s ) e anche dalle boccole della systema. queste han detto che sono troppo alte, quindi quando si va a chiudere con o senza spessori blocca il giro degli ingranaggi...

appena me lo ripassano se non hanno una molla adatta, prendo la guarder sp90. poi rimangono le boccole... sempre della magic box da 6mm. in altezza sono uguali a quelle originali o tipo marui???

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads106450-M4-S-Systempage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.