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Discussione: M4 S-System

  1. #21
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    scusami ma perchè non cominci da capo leggiti questa guida , perchè da come ho capito tu provi a far girare gli ingranaggi con la molla inserita, ma facendo cosi non vedrai mai se gli ingranaggi girano liberi senza attrito, ti posso assicurare che il problema è lo spessoramento perchè anche a me è successo

  2. #22
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    scusami ma perchè non cominci da capo leggiti questa guida , perchè da come ho capito tu provi a far girare gli ingranaggi con la molla inserita, ma facendo cosi non vedrai mai se gli ingranaggi girano liberi senza attrito, ti posso assicurare che il problema è lo spessoramento perchè anche a me è successo

    nah nah, le prove iniziali le ho fatte senza la molla inserita ! quelle successive, dopo che gli ingranaggi giravano libero, con la molla - e li si bloccava a fine corsa senza rilasciare il pistone !

    comunque di batterie ho solo la mia da 4600mah da 9,6v ! di altre non ne ho ! questa l'ho messa sotto carica per le 20 ore necessarie ! però se agli inizi girava e non si scaldava non è colpa della molla ! adesso vedo la guida e vediamo un po!

    altrimenti se riesco a reperire qualche contatto con un'altro meccanico lo affido a lui...!

  3. #23
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    ok, allora vedi tu spero che risolvi.

  4. #24
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    ok, allora vedi tu spero che risolvi.
    eh si spera! se no sto senza ciufile! e a settembre siccome riprendo, c'è anche un torneo dove penso parteciperò =p

    mmmh di solito se non sgancia il pistone compresso è sempre questione degli spessoramenti???

  5. #25
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    centra anche lo spessoramento, il rimontaggio, la molla, ci sono molti fattori

  6. #26
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    niente...

    provato vari spessoramenti, anche senza, letto la guida e fatto passo per passo quello che diceva, ma niente...il problema rimane... senza spessoramenti è riuscito a fare 1 giro, poi si è bloccato di nuovo!

    con i giri a mano senza viti gli ingranaggi girano lisci (anche senza spessoramenti), ma appena si avvita (qua provato senza spessoramenti) fanno una fatica immane a muoversi.

    la molla comunque è una di quelle più morbide della magic box, la 95+ e il motorino supporta fino alla sp110.

    e qua è tutto un dire, se il motorino originale jg e la molla strauber over durissima, con gli stessi ingranaggi riusciva a girare senza problemi, e sopratutto con le boccole scrause plasticose e senza spessori!... boh!

  7. #27
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    ok portato il ciufile da un'altro meccanico di squadra...

    mi han riferito che quel problema molto probabilmente era dato dalla molla troppo dura ( in pratica quella li della magic box non è una 95+, ma un'altra versione di quelle che vendono con più m/s ) e anche dalle boccole della systema. queste han detto che sono troppo alte, quindi quando si va a chiudere con o senza spessori blocca il giro degli ingranaggi...

    appena me lo ripassano se non hanno una molla adatta, prendo la guarder sp90. poi rimangono le boccole... sempre della magic box da 6mm. in altezza sono uguali a quelle originali o tipo marui???

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