Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Informazioni su Type 89

Spina L'avatar di piraña
    Club
    non affiliato

Predefinito Informazioni su Type 89

ciao a tutti è quasi una vita che non gioco, sara circa un anno e mezzo.. ho visto che è uscito il type 89 della marui ed ho letto qualcosa della bolt elephant.
    c'è anche qualche altra versione? ho sentito voci discordanti a proposito.

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

ne ho sentito parlare bene dai possessori del type89 marui l'altra marca fa le repliche totalmente in plastica
    usa quel benedetto tasto cerca
    e qui c'è una bella recensione https://www.softairmania.it/showthre...hlight=type+89
    Ultima modifica di il braga; 05/08/2009 a 18:19

Spina L'avatar di piraña
    Club
    non affiliato

Predefinito

avevo già letto quella recensione, però mi interessava sapere quali versioni low cost del type 89 si trovano; l'unica di cui avevo letto qualcosa è appunto quella della bolt elephant però a differenza di quanto mi dici è full-metal (forse fanno anche quella in plastica). sulle prestazioni di questa asg come dicevo ci sono versioni discordanti chi dice che va bene e chi dice che non è un gran che, vedremo se raccogliamo qualche commento dei vari possessori di type 89.
    per quanto riguarda la versione marui il prezzo è esagerato essendo appunto un marui, potrei farci un pensierino per un'usato (le mie asg ufficiali sono l'm15a4 cqb della classic army e l'm4a1 rifle della ics)

ho trovato altre notizie qui

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

la both elephant è meglio scartarla come marca, perchè fa delle repliche qualitativamente troppo scarse!
    purtroppo per il type89 bisogna gettarsi sul marui...

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

veramente a veder la recensione da rsov sembra fatta bene...
    prova a leggerla
    l'unica cosa è che ha dei caricatori dedicati...

ah, come difetti segnala una cavetteria non bellissima, la canna idem, gli ingranaggi con qualche bavetta ed è over...però per quello che costa rispetto al marui non è affatto male...
    Ultima modifica di Mittolo; 06/08/2009 a 12:36

Spina L'avatar di piraña
    Club
    non affiliato

Predefinito

nel caso del marui, è possibile mettere una batteria con maggiore amperaggio non so una l nel calcio? immagino comporti un lavoraccio per far uscire i fili da dietro il power box, oppure è come l'mp5 con un connettore piccolo nel retro del pb?
    Ultima modifica di piraña; 06/08/2009 a 13:19

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

allora, con gli ingranaggi della marui, è meglio non montare batterie di voltaggio più alto della 8,4,lo consciglia pure la marui stessa nel manuale!

Spina L'avatar di piraña
    Club
    non affiliato

Predefinito

lo so lo so (ho comincianto a giocare nel lontano 1992) non preoccuparti io parlavo di amperaggio e non di voltaggio, anche se esistono delle batterie tipo ak con più di 600 mha e al nimh con un kurtz ne ho fritta una al punto che è esplosa dentro al fucile. il problema era quello di adattare il calcio ad ospitare una batteria l.
    con il mio ics neanche le batterie fly da 9.6 bastano, la raffica è sempre troppo lenta potrei provare con una li-po da 11v (sull'ics naturalmente se provassi su un marui originale ne otterrei un bel frullato di asg)

Spina L'avatar di cerbero
    Club
    Hot Shots

Predefinito

posso garantirti che la II versione é ancora meglio della prima, recensita dai diversi blog on line. Buoni materiali, migliorata la verniciatura, ottime plastiche. Veramente un buon prodotto!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads106445-Informazioni-su-Type-89

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.