Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: My personal Weapon!

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diossina_jrsat Visualizza il messaggio
    a me il calcio fisso non dispiace, è il frontale che cambierei con uno più lungo... così corto è il solito moncherino....
    e lo so che e il classico moncherino, xo volevo qualcosa di comodo da usare nei tornei 16/24h e qesto da usare e comodissimo...

esteticamente lo preferivo anche io classico cbq ris, anzi volevo farlo con il ris replica del dd da 7 xo ho deciso di fare questo adesso e il prossimo con il ris da 9 replica dd

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

ma perchè tutti con sta fissa che nei tornei di lunga durata il fucile deve essere piccolo? sono l'unico che si spara 24/48h con un m16 o col mio ak da 4kg e passa?

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

ma no diossina.. sono gusti.. c'è chi bello vuole apparire e non ha problemi a soffrire, ma effettivamente qualche chilo in meno in una partita medio lunga è meglio, soprattutto nel set up più che altro

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

infatti nel setup lo posso capire, un caricatore in meno, una tasca in meno, ma sul fucile non lo capisco. e' come se uno andasse a farsi la 24h di le-mans con una station-wagon full optional ma col telaio tutto bucherellato perchè così è più leggera. inizio a togliere cose superflue che non mi servono

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

diciamo che e + x un fatto di comodita, preferisco avere un fucile piccolo e leggero, e un set-up con il giusto indispensabile (anch'esso leggero) e potermi muovere al meglio che essere carico come un mulo con un fucile da 1m che ingombra, questo ovviamente e un fattore oggettivo, io mi trovo meglio con un set-up comodo e leggero e un'arma corta... un'altro magari si trova meglio con il ciras ipercarico e m14 o altro..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.