io non parlavo dello scar,ma della marca in generale!
fai conto, una delle prime asg che ha fatto la golden bow è stato il g36c, costa niente, e non ha nulla da invidiare al marui...e costa 110 euro!
pi ultimamente ha fatto un hk416 veramente da urlo, con prestazioni meccaniche veramente ottime, full metal....un asg che di low cost ha ben poco di prestazioni, ma con un costo sui 190-200 euro.
mi aspetto lo stesso anche dallo scar, visto che uscirà addirittura dopo!

emh...bisogna saper leggere...tante cose dette su questo topic non sono su wikipedia...e in generale quello che è riportato sullo scar non è malaccio...ovvio che ci siano posti migliori dove informarsi...ma sai..visto il livello non vorrei che dopo aver letto qualcosa di più approfondito...non salti fuori che lo scar è utilizzato come arma anticarro...![]()
In realtà le marche sono 6 oltre a quelle da te citate silva ci sono anche Marui e Star.
E quello marui e TANTA ROBAOriginariamente inviata da Black_Hawk78
![]()
Una spanna sopra tutto il resto...scarrella,rincula e ha il blocco a fine colpi.
E' identico al real steel(ho avuto modo di verificare...)
ASG di una precisione incredibile..peccato per il costo non proprio popolare...però garantisco che sono soldi ben spesi.
A breve in Italia arriverà anche l'H...sempre a prezzi molto alti.
ragazzi, so che riapro questa discussione, non mi interessa la marca e neanche da dove nasce questo fucile, ma uno di voi potrebbe spiegare la differenza tra scar-L e scar-H nelle asg (potete farlo anche in generale, spiegandomi la differenza tra i modelle scar-l e scar-h della dboys mi fareste un piacere personale xD)?