Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: SCAR H o L? Quale marca?

...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    ps: hanno ragione, su wikipedia ognuno scrive ciò che vuole...lo scar è un fucile di ultima generazione che non prende assolutamente le linee e i progetti di nessun altro fucile mai creato precedentemente.
    questo perchè la fn herstal volle costruire un fucile innovativo,di nuova concezione, con prestazioni assolutamente da urlo...non si sarebbe mai e poi mai ispirata all'm4, che si sa dalla notte dei tempi, che non è propriamente il migliori fucile, per prestazioni in generale...
    emh...bisogna saper leggere...tante cose dette su questo topic non sono su wikipedia...e in generale quello che è riportato sullo scar non è malaccio...ovvio che ci siano posti migliori dove informarsi...ma sai..visto il livello non vorrei che dopo aver letto qualcosa di più approfondito...non salti fuori che lo scar è utilizzato come arma anticarro...

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cseil Visualizza il messaggio
    ma chi l'ha detto che fa i migliori low cost? poi come fai a giudicare un oggetto come "miglior rapporto qualità prezzo" senza che sia nemmeno uscito?
    io non parlavo dello scar,ma della marca in generale!
    fai conto, una delle prime asg che ha fatto la golden bow è stato il g36c, costa niente, e non ha nulla da invidiare al marui...e costa 110 euro!
    pi ultimamente ha fatto un hk416 veramente da urlo, con prestazioni meccaniche veramente ottime, full metal....un asg che di low cost ha ben poco di prestazioni, ma con un costo sui 190-200 euro.

mi aspetto lo stesso anche dallo scar, visto che uscirà addirittura dopo!

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da orte Visualizza il messaggio
    emh...bisogna saper leggere...tante cose dette su questo topic non sono su wikipedia...e in generale quello che è riportato sullo scar non è malaccio...ovvio che ci siano posti migliori dove informarsi...ma sai..visto il livello non vorrei che dopo aver letto qualcosa di più approfondito...non salti fuori che lo scar è utilizzato come arma anticarro...
    non è un crimine leggere wikipedia, però se dopo aver letto ci si informa anche su altre fonti, in modo da trovare un riscontro, molto meglio così!

ma come non lo sai???? il 5.56 è un anticarro formidabile...se ci spari sopra devi vedere come scappa il contadino!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora ci sono 4 marche di scar :classic army, g&g, DBOYS e VFC io ho lo scar black dboys h e te lo consiglio la colorazione tan nn è bella e nn rispecchia il vero tan mentre in nero è molto bello tra i due ti consiglio lo scar h per molti motivi :1il calcio si regola in 6 posizioni invece che in 3 ,2 quando pieghiamo il calcio il filo della batteria nn è esposto,3 il bolt catch è funzionante,4 ha caricatore da 500 colpi invece che 330,5 ha batteria da 9,6 invece che da 8,4 e infine ha un motore hig torque(incredibile a dirsi!!!!) mentre nn so se lo ha lo scar l spero di esserti stato d'aiuto come marca lo scar dboys è il più economico ma è abbastanza buono poi tra il g&g il classic e il vfc ti consiglio il calssic army

Black_Hawk78
    Visitatore

Predefinito

In realtà le marche sono 6 oltre a quelle da te citate silva ci sono anche Marui e Star.

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Black_Hawk78
    In realtà le marche sono 6 oltre a quelle da te citate silva ci sono anche Marui e Star.
    E quello marui e TANTA ROBA

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PippoNeuro Visualizza il messaggio
    E quello marui e TANTA ROBA
    Una spanna sopra tutto il resto...scarrella,rincula e ha il blocco a fine colpi.
    E' identico al real steel(ho avuto modo di verificare...)
    ASG di una precisione incredibile..peccato per il costo non proprio popolare...però garantisco che sono soldi ben spesi.
    A breve in Italia arriverà anche l'H...sempre a prezzi molto alti.

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

leggermente vecchio sto topic,no?

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Un pochetto...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi, so che riapro questa discussione, non mi interessa la marca e neanche da dove nasce questo fucile, ma uno di voi potrebbe spiegare la differenza tra scar-L e scar-H nelle asg (potete farlo anche in generale, spiegandomi la differenza tra i modelle scar-l e scar-h della dboys mi fareste un piacere personale xD)?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads106423-SCAR-H-o-L-Quale-marca

scar

scarhgeg

scarhol

https:www.softairmania.itthreads106423-SCAR-H-o-L-Quale-marca

Scar-hhttp://www.softairmania.it/threads/106423-SCAR-H-o-L-Quale-marca
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.