Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: ingranaggi 5ku. co.

Spina L'avatar di EFORE
    Club
    Gladio x° Legio

Predefinito

ho cambiato testa pistone e cilindro.... compressione ce l'hanno..... la canna e relativo hop up vanno bene li ho provati su un altro fucile..... potrebbe essere la molla che non da la giusta spinta?????

agors
    Visitatore

Predefinito

l'hai cambiata?
    comunque no, anche una marui che ti fa uscire a 80m/s ti fa 30m di tiro!

Spina L'avatar di EFORE
    Club
    Gladio x° Legio

Predefinito

allora che diamine è???? possibile che siano gli ingranaggi???
    però non dovrebbero essere loro che centrano????

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    PATRIOTS S.A.C. Mirandola

Predefinito

@ efore: per caso hai i gusci in plastica con relativo hop up a due pezzi? potrebbe essere uno sbagliato allineamento del pezzo di sopra con il gear box!

@ agors: ritornando al thread iniziale ... con che batterie e motore hai provato gli ingranaggi 5ku?

io ho ordinato 2 kit hi speed 16:1 dal bannato e in due configurazioni differenti (rispettivamente con ht c.a. e high speed 5ku ... sempre con firefox 11.1 1200mha) si è spaccato l'albero del centrale! (montati su 2 m4) entrambi durati pochissime raffichette

ho provato ad ordinare 1 kit super hi speed 13.1 .. montato su un g36 e provato con eg1000 e 9.6 3300mha g&p ... dopo 10 minuti di game si è bloccato tutto .. devo ancora trovare il tempo di aprirlo ma direi che è successa la stessa cosa.

quindi direi che o sono stato sfigato io ... oppure l'albero del centrale (si tratta di una spina di 3mm + 1mm di camicia = 4mm di foro del centrale) ha un difetto di fabbricazione!

c'è da dire che è un paio di mesi che monto la terna 16:1 sul p90 di mio fratello e non ho ancora avuto problemi (tocco ferro :d ) con un motorino m120 e 9.6 3300 gp.

escluso il difetto sopracitato mi sembrano ottimi ... infatti pur essendosi spaccato l'albero (sempre nella parte inferiore dove è maggiore lo sforzo esercitato sul centrale) i denti non presentano il minimo difetto pur avendo sfregato contro il conico che continuava a girare!
    Ultima modifica di Mastro; 12/08/2009 a 12:39 Motivo: dettagli motore

agors
    Visitatore

Predefinito

mastro guarda, io monto i 13:1, girano a 38bbs e vanno bene per ora!
    se si spacca la spina la cambio dai, non mi sembra niente di grave!
    tienimi aggiornato!

efore gli ingranaggi non possono essere, controlla meglio o con qualcuno tutto!

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agors Visualizza il messaggio
    mastro guarda, io monto i 13:1, girano a 38bbs e vanno bene per ora!
    se si spacca la spina la cambio dai, non mi sembra niente di grave!
    tienimi aggiornato!
    si infatti ... cosa consigli: prendo una spina da 3 e ci faccio una camicia di 1mm per arrivare a 4mm (foro del centrale) oppure prendo una spina da 4mm e la lavoro al tornio portandola a 3mm agli estremi per farla entrare nelle boccole?

Spina L'avatar di EFORE
    Club
    Gladio x° Legio

Predefinito

si ho i gusci in plastica..... ma ho spostato la canna con tutto l'hop up su un altro fucile e spara benissimo... quindi escluderei l'hop up.... ho sentito uno che mi ha detto che potrebbe dipendere dallo spingipallino.... aiutoooooooooooooo.....

Club

Predefinito

si ma infatti non ho detto che il gruppo hop up è difettoso ... potresti sbagliare qualcosa nell'accoppiamento al momento del montaggio dei due gusci.

se il pezzo di sopra dell'hop up è anche di poco spostato rispetto al gb lo spingipallino non riesce a fare la sua corsa normale e quindi non spinge il pallino fino all'imboccatura della canna!

per vedere se si tratta di una problema di questo genere prova a fare dei colpi a vuoto quardando (dall'imboccatura del caricatore) dentro al foro di incameramento dei pallini! se sparando vedi andare avanti e indietro lo spingipallino per tutta la "luce" del foro ... vuol dire che il problema è da un'altra parte! se invece lo spingipallino vedi che si ferma a metà o a 3/4 vuol dire che sbatte/sfrega contro l'hop up e non compie un movimento corretto. in questo caso potresti provare ad allineare meglio i cusci o a stringere di più ... o di meno ... la vite del calcio (quella che si avvita nel reggimolla. se stretta troppo o troppo poco fa si che lo spingipallino non sia allineato perfettamente con la canna.

ti ho fatto al volo uno schemino esplicativo (fatto proprio con i piedi :d ) .. spero però renda l'idea

in linea di massima il "perno di rotazione" del gb è la spina che attraversa gusci e gb circa all'altezza del grilletto ... però, se troppo stretta, potrebbe influire anche la grip del motore sulla problematica sopradescritta...

Spina L'avatar di EFORE
    Club
    Gladio x° Legio

Predefinito

grazie mille ora proverò a vedere meglio....

Spina L'avatar di EFORE
    Club
    Gladio x° Legio

Predefinito

ora pare che spari bene..... e ho solo aperto e richiuso i gusci in plastica.... mah... mistero del softair....... aahahahaha

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ht-çàeç=

jpsitalia.forumfree.net

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.