non ricordo chi degli admin (luky?)aveva proposto di adattare una molla presente nello sportellino dei vecchi floppy dei computer e tanti l'hanno fatto con ottimi risultati..![]()
non ricordo chi degli admin (luky?)aveva proposto di adattare una molla presente nello sportellino dei vecchi floppy dei computer e tanti l'hanno fatto con ottimi risultati..![]()
per scrupolo prova a controllare di aver montato bene l'anti reversal. la prima volta che l'ho smontato anch'io avevo sentito un rumore di ritorno dovuto al fatto che non avevo montato bene l'antirev..
segui queste indicazioni:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=43702 il messaggio #2
ciaoo
Ultima modifica di nik_298; 05/08/2009 a 17:33
ti spiego, qualla dell'ics è diversa, è lunga ed arriva fino sopra il gera box inferiore, non è una normale come tutti gli altri m4, cmq secondo me deve essere la molla...
giusto, scusa ma non avevo letto che è ics! se è la molla prova a seguire il consiglio di skattolo. altrimenti compra un set di molle per il gearbox... dovresti reperirlo abbastanza facilmente e costa relativamente poco! scusa ancora!
non ho mai avuto un ics...oltre all'antireversal più lungo ha anche la molla diversa dalla solita??
no la molla dovrebbe essere uguale se non ricordo male, l'ho smontato ieri, praticamente ha il gear box in due, inferiore per ingranaggi e antireversal, e superiore tutto il gruppo aria, praticamente l'antireversal finisce in una sede tra questi due...