Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Smontaggio M4 CQB SRC

Soldataccio

In attesa della conferma e-mail

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito Smontaggio M4 CQB SRC

c.d.t. ragazzi ho acquistato un m4 della src ieri, quello in edizione limitata quello con pistone in alluminio etc di serie, insomma avrei urgenza di smontarlo per cambiare il gommino hop-up, ma da qualche parte ho letto che per tirare fuori il gruppo canna hop-up, mi tocca smontare tutto il ciufile, qualcuno di voi sa darmi per favore qualche dritta xlo smontaggio?almeno da facilitarmi le cose...vi ringrazio...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

non mi è mai capitato in mano un src,però credo che come tutti gli m4 full metal basti sfilare il perno anteriore ed aprire il fucile sfilando l'upper receiver.

Spina L'avatar di nik_298
    Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

prova seguendo questa guida (trovata usando il tasto cerca):
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=11059

ciaoo

Soldataccio

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito

xnic l'avevo già vista, ma se tu leggessi bene prima il post, vedi che la mia richiesta è un altra, volevo sapere se l'm4 della src si smonta come tutti gli altri???
    ecco questp volevo sapere, sò smontare un qualunque, ma prima di fare danni visto che è un "src" e non l'ho mai smontato chiedo...
    ho usato il tasto cerca anche...prima di scrivere!visto che lo hai scritto grande...

Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

ah, scusa ma pensavo che la frase "da qualche parte ho letto che per tirare fuori il gruppo canna hop-up, mi tocca smontare tutto il ciufile" fosse in generale, non riferita ai soli src. comunque, prova a rimuovere la parte superiore del guscio, da lì puoi capire se è una camera hu standard o se è particolare!
    scusa ancora!

Soldataccio

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito

figurati...no problem...
    io volevo cambiare il gommino, xchè il suo diciamo, fa ridere insomma...

Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

guarda, da questa recensione (https://www.softairmania.it/showthread.php?t=18050) e dalle foto l'hop up sembra quello standard... una camera in metallo standard.. fai bene a cambiarlo se non va, è un operazione veloce e fondamentale!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.