Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: Batteria per gli AK

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 May 2009
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    ci vanno.
    ci ho infilato una 12v a siluro con elementi "mini"....
    ah bene, grazie dell' informazione!

  2. #12
    Recluta L'avatar di BlackAdder719
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Aug 2007
    Messaggi
    1,232

    Predefinito

    ti consiglio una bella 9.6 intellect da 1400mah va benissimo la uso sul mio 74su

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Budda
    Club
    Nessuno
    Iscritto il
    19 Nov 2006
    Messaggi
    620

    Predefinito

    ti dico la mia.

    2 anni fa comprai una intellect 9,6 1400.....fottuta dopo 3 game
    intellect 8,4 1400........ usata 3 o 4 volte. ferma 2 anni,carico ...puf.... bruciata
    carico la 8,4 2200 della g&p rimasta ferma anch'essa da 2 anni usata 3 o 4 volte.......... un frullatore....come l'ho lasciata, nuova

    ci sono alcune 8,4 che frullano con molto piacere senza dover per forza usare 9,6 (poi per le lipo è un altro discorso che non conosco)

    io ti consiglio 8,4 2200 g&p a siluro e vai tranquillo

  4. #14
    Spina L'avatar di Alerva
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Jul 2009
    Messaggi
    211

    Predefinito

    grazie dei consigli!! continuate e raccontate le vostre esperienze personale con le batterie sugli ak. si accettano consigli sulle batterie e se qualk1 ha da dire qualcs sulle lipo gliene sarei molto grato

  5. #15
    Soldataccio


    L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    io vorrei sapere che batterie si riescono a montare sui vfc.

    grazie per le risposte mctaz

  6. #16
    Bandito dal forum
    Club
    eboli
    Iscritto il
    30 Aug 2008
    Messaggi
    742

    Predefinito

    tutte quelle a siluro... cioè così

  7. #17
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mctaz Visualizza il messaggio
    io vorrei sapere che batterie si riescono a montare sui vfc.

    grazie per le risposte mctaz
    sui vfc puoi montare sia batterie mini che 4/5a, aseconda della lunghezza del modello puoi raggiungere praticamente tutti gli amperaggi.
    per chi ha dei problemi o delle paure per usare una lipo 11,1 potrebbe ripiegare su du una li-ion firefox 1350mah, si caricano allo stesso modo delle lipo ma in quanto a raffica sono piu' o meno come una 9,6 large.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  8. #18
    Soldataccio


    L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    sui vfc puoi montare sia batterie mini che 4/5a, aseconda della lunghezza del modello puoi raggiungere praticamente tutti gli amperaggi.
    per chi ha dei problemi o delle paure per usare una lipo 11,1 potrebbe ripiegare su du una li-ion firefox 1350mah, si caricano allo stesso modo delle lipo ma in quanto a raffica sono piu' o meno come una 9,6 large.
    cavolo, sono uno smemorato, adesso ricordo che avevamo provato a montare una lipo-ly e che entrava normalmente.

    grazie cmq per le indicazioni sulle batterie.

    mctaz

  9. #19
    Spina L'avatar di Alerva
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Jul 2009
    Messaggi
    211

    Predefinito

    hoyas quella immagine che hai postato è proprio la batteria che mi sto per comprare cioè la 9,6 2200 mha della g&p in molti me la hanno consigliata voi che dite??? lo fa bene il suo dovere?

  10. #20
    Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.
    Età
    28
    Iscritto il
    07 Feb 2009
    Messaggi
    423

    Predefinito

    scusate se mi intrometto, ma sto per acquistare il mio primo ak (oltre a 2 colt), più precisamente un aks74u dboy e mi interessava molto il discorso batterie!!
    Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    sui vfc puoi montare sia batterie mini che 4/5a, aseconda della lunghezza del modello puoi raggiungere praticamente tutti gli amperaggi.
    per chi ha dei problemi o delle paure per usare una lipo 11,1 potrebbe ripiegare su du una li-ion firefox 1350mah, si caricano allo stesso modo delle lipo ma in quanto a raffica sono piu' o meno come una 9,6 large.
    da quanto ho capito nel 74u ci stanno le batterie li-po 11,1v come questa:

    di dimensioni 19x198mm...ho capito bene, ci stanno queste batterie(ovviamente con le opportune modifiche alla meccanica )???
    grazie!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.