Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: ragazzi aiuto! sono disperato!!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    -Santo-
    Visitatore

Predefinito ragazzi aiuto! sono disperato!!!

ragazzi vi devo chiedere un parere.

premetto che sono alto 1.72 cm e che per questo mi sento limitato nella scelta del mio fucile.

avevo intenzione di prendermi un fucile da cecchino,ed essendo tutti più o meno lunghi da un metro se nn di pùiù, ho paura di trovare delle difficolta nei movimenti...

secondo voi per uno alto come me e amante del cecchinaggio, che fucile potrebbe andarmi bene?

io ero indirizzato verso un g3 sg1 ma nn vorrei che fosse troppo lungo...voi che ne pensate?

grazie in anticipo a tutti coloro che mi rispondereanno

-santo-

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

stai tranquillo! sei 1.72 non 1.32!!!
    tutti i fucili entro l'1.10/1.20 m vanno benissimo... certo, farai fatica nei movimenti ma nn credere ke io alto 1.88 vada meglio di uno alto 1.70 (altezza perfettamente nella media!)

nn mi stankerò mai di ripeterlo: la miglior teoria è la pratica... recati anke semplicemente in un negozio e prova i fucili ke ti interessano, se conosci il negoziante kiedigli anke se puoi provarlo da sdraiato, in ginokkio, ecc...

vedi tu, insomma

Spina L'avatar di cataphractos
    Club
    SSK "Spartans" - Roma

Predefinito

avuto più o meno lo stesso problema all'inizio, solo che al contrario...sono 1.85 e puntavo sui fucili lunghi un metro, poi mi sono reso conto che che se non si è sniper o se non si tira di supporto un fucile grosso come un g3 o un m16 ingombra non poco...figuratevi che ora punto a un mc51

comunque -santo-, oltre a seguire gli ottimi consigli di rayn, puoi farti il tuo bel fucilozzo senza problemi, tanto se sei in azione si presume che stia sdraiato o comunque non in piedi... per facilitare gli spostamenti rapidi puoi montargli un calcio a stampella o comunque a scomparsa.

-Santo-
    Visitatore

Predefinito

avevo pensato al ca33....

ho sentito dire che è più corto ma nn so di quanto e volevo avere un po di informazioni...

una sorta di intervista doppia tra il ca33 e il g3sg1, pregi, difetti, materiali...insomma, tutto quello che ci sarebbe da sapere su questi due bambini per poter poi scegliere con tranquillità...

grazie a tutti

-santo-

Spina L'avatar di Stitch_Jones
    Club
    The Losers S.A.T.

Predefinito mah

io sono 1.70 e gioco con un m60, fai un po te.....

un solo consiglio, i fucili a calcio corto/retrattile, da sdraiati sono inutili, il calcio risulta troppo corto e non hai un buon appoggio.

-Santo-
    Visitatore

Predefinito

ti stimo veramente tantissimo sei un genio!!!

Spina L'avatar di backflip
    Club
    BRIGATA FANTASMAa.s.d. Softair Tactical Team

Predefinito

io sono felice possessore di un g3sg1 poi customizzato con il frontale del psg1... il risultato, se ti interessa giocare da sniper, te lo consiglio...

ho giocato diverso tempo con il fucile in configurazione standard, comunque riassumo tutto in pochi particolari...

ottima meccanica non buca mai... veramente un mulo... sono bastate poche modifiche interne per ottenere valori in j sempre nei limiti di legge ma interessanti... personalmente l'ho pure trovato molto preciso...

scricchiola e flette che è un piacere a causa dei gusci in plastica, infatti prima o poi li cambio... inoltre devi mettere una fascetta o qualcosa del genere per tenere fermo il bipiede che per carità non si apre ma dondola di continuo da chiuso...

come lunghezza non sono la persona più adatta a parlare io sono 1,93 di altezza... col fucile lungo non ho problemi almeno all'aperto... comunque in urbano se ti muovi nelle stanze è una cosa scomodissima...

Recluta L'avatar di BigBoss
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

se vuoi un buon fucile versatile sia come supporto (caricatori capienti...500bb!!!), che per fare un po' di sniping, il g3sg1 è un ottimo fucile in questo campo, valuta che a breve esce anche la versione della classic army, in metallo, che quindi annulla quel senso di plasticosità e fragilità che da la controparte marui...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di OSSODJ
    Club
    Phantom sat

Predefinito yo

ringrazia il cielo per la tua statura....io sono sopra i 2 metri e credimi....non è simpatico....mimetiche introvabili anfibi ecc ecc
    non ti preoccupare per la lunghezza della tua asg ...l'importante è che tu sia bravo a fare le imboscate ed a mimetizzarti...il resto vien da se
    ciao
    osso

-Santo-
    Visitatore

Predefinito

sti cazzi!!!

ok ragazzi mi avete convinto...

ma ancora nn mi avete parlato del ca33

pregi e difetti...

cmq grazie a tutti per la disponibilità, siete tutti veramente molto gentili

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.