Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Asg scarrellanti

Spina

L'avatar di MORPHEUS83
    Club
    redskulls

Predefinito

grazie diossina era la risposta ke speravo..
    ce anke il c.a. ke forse scarrella e basta come il vfc

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

di nulla... classic army purtroppo non so, se becco qualche informazione attendibile in rete ti aggiorno

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

le risposte alle tue domande le troverai nella sezione recensioni asg, dove tutti i modelli da te elencati sono stati recensiti, ad esclusione del classic army credo.

mi permetto di segnalarti che le uniche ( al momento ) asg elettriche dotate di scarrellamento ( ossia movimento dell'otturatore legato alla ciclica di sparo), e rinculo, sono le marui della serie shock&recoil. colt m4 sopmod e carbine, ak74mn e su.
    io possiedo entrambe le serie, lo scarrellamento dell'ak è piu' evidente a causa della leva di armamento sporgente, ma il rinculo è decisamente piu' vigoroso nella seie colt.
    ognuna ha i suoi difetti, o meglio inconvenienti dovuti principalmente all'alimentazione: nel sopmod batterie dedicate ed esclusive, nel ak solo batterie mini ( o lipo e il problema non sussiste).
    forse la versione piu' indovinata è l'm4a1 carbine, che utilizza il classico spinotto tamya, quindi batterie classiche o lipo, sempre mini ovviamente.
    il problema vero, se è un problema, è che marui ha ridefinito lo standard dei caricatori adottandone per tutte le serie s&r modelli fedeli agli originali ma non compatibili con quelli della serie precedente.
    in conclusione se scegli marui preparati a dover rimodernare tutto il parco caricatori, e con il sopmod anche le batterie.

io sono molto soddisfatto di entrambi per le caratteristiche peculiari, che a parer mio sono pregi e non difetti.

infine, se per marui ti consiglio di non toccare nulla a livello meccanico, nei g&g toptech una modifica importante è l'adattamento dell'incavo interno alla leva di armamento al profilo del pistoncino che comanda lo scarrellamento del lamierino, pena rottura in due pezzi di quest'ultimo.
    riparabile ma quanta pena e sudore,ricambi, come nel marui, zero!
    Ultima modifica di ramcke-sswg; 05/08/2009 a 07:24

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

ho cercato e ho trovato la conferma.
    classic army: scarrellamento meccanico. l'otturatore è attaccato al pistone e quando arretra uno arretra anche l'altro

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

morpheus , il ho il toptech tm4 light , e ne sono soddisfattissimo. non è certo la mia prima asg , dato che gioco da tanti anni. me la sono portata pure in svezia.
    ho avuto il problema di rottura del pezzo dello scarrellamento descritta da ramke , ma che non inficia la funzionalità.
    tornato dalla svezia unico intervento è stata una revisione fatta da un tecnico competente in toptech quale è klaus greenteam (conosciuto il ed apprezzato umanamente tantissimo).
    se cerchi nel colt fan club vi ho creato un topic dove descrivo tutto ciò che è successo all'asg in questione.

Spina

L'avatar di MORPHEUS83
    Club
    redskulls

Predefinito

ciao mmilia speravo che rispondessi proprio tu xke ho visto ke ne sei possessore..ma il rinculo funziona veramente nel top tech opp è solo nel marui?

Spina

L'avatar di MORPHEUS83
    Club
    redskulls

Predefinito

grazie anke a ramcke per le sue risposte..ma l'm4a1 non sono riuscito a trovarlo nei soliti negozi,sapresti indicarmi via pm magari dove trovarlo?

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

ho provato il marui sopmod da uno dei ragazzi della lima company al berget ed il rinculo è poco più marcato di una 22 lr da plinking con munizioni remington hi-speed , per dare un paragone sul real steel.
    il toptech , sempre a raffica è simile a quello dalla carabinetta jager/adler sempre 22lr ma con le classiche munizioni fiocchi match da poligono.
    sicuramente niente a che fare con il feg 7,62x39 o il norinco copia m16 cinese provati tramite amici in un poligono di tiro dinamico.
    meglio però delle solite asg.
    e questo per la parte "simulativa".
    per l'uso in gioco , e parlo solo del mio tm4 , ne sono ampiamente soddisfatto per gittata, precisione, rof, peso,maneggevolezza.
    inoltre dopo una revisione post berget fatta dal klaus nazionale , è ulteriormente migliorato.
    sicuramente quando esce il t-418 corto, sarò un regalo obbligato (e sudato)

Spina

L'avatar di MORPHEUS83
    Club
    redskulls

Predefinito

grazie mmilia..tirando le somme diciamo ke il top tech ha rinculo ma il sopmod ne ha di più..xo il prezzo è decisamente tr alto considerando che bisogna prendere batteria e caricatori dedicati..

Spina

L'avatar di MORPHEUS83
    Club
    redskulls

Predefinito

un altra cosa,cambiano il calcio non si interferisce in nessun modo con il rinculo giusto?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads106253-Asg-scarrellanti

http://www.softairmania.it/threads/106253-Asg-scarrellanti

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.