allora veniamo subito al dunque, premetto che il mio problema è una cazzata, ma una cazzata fastidiosa che mi affligge da troppo tempo.
durante una delle mie ultime partite è svanito un piccolo qudratino metallico il cui unico scopo era quello di mantenere fermo il magnete dello sportellino copri otturatore del mio m15 a2 classic army.
a seguito di tale avvenimento colto da un raptus di follia, ho deciso di sostituire tutto lo sportellino, acquistandone uno, che mi permetta di realizzare il meccanismo presente su quasi tutti gli m4-m16 in commercio, ovvero quello che tirando la leva dell'armamento si apra automaticamente lo sportellino lasciandomi agire sull'hophup.
mo... cercando in giro ho trovato solo uno spertellino su gm-softair, della g&p a 11€, qui il dubbio: sarà compatibile con il mio m15? e soprattutto mi permetterà di realizzare quello che ho su detto, senza acquistare altro?
ps: mi sono sempre chiesto come mai questo meccanismo non sia di serie sui ca, dato che anche se puramente estetic, rende la replica più credibile, e poi oramai è presente su tutti gli altri m4-m16 in commercio!![]()