come da titolo vorrei qualche consiglio da voi esperti per iniziare a modificare qulcosina al mio ak47 beta... non ho intenzione di spendere molto per adesso... voglio migliorarlo un pò spendendo non più di 100 €... il fucile è full metal, quindi pensavo di cambiare molla e magari la batteria (che non mi convince molto quella che ho). non voglio andare overjoule però stare attorno al joule non sarebbe male! aspetto consigli!

Portale
Lo staff

sono: boccole in metallo(io ho preso qll non cuscinettate), molla sp90 della guarder, controllare grasso e spessori e in caso comprarne decenti(systema o ca), e poi vabbè nel mio caso ho cambiato il cilindro xkè era forato e nel dragunov andava qll pieno e ho messo un'area 1000 systema di conseguenza ho messo una canna da 590 della madbull.... comunque dp queste semplici modifiche con spesa sui50 euro circa la mia asg è migliorata notevolmente!!! ora spara sul joule mentre prima era notevolmente over.... tiro più teso e preciso raffica aumentata sensibilmente e bhè che dire sono pienamente soddisfatto dei miglioramenti
!! grazie ancora dei consigli!