Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: upgrade ak47

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito upgrade ak47

come da titolo vorrei qualche consiglio da voi esperti per iniziare a modificare qulcosina al mio ak47 beta... non ho intenzione di spendere molto per adesso... voglio migliorarlo un pò spendendo non più di 100 €... il fucile è full metal, quindi pensavo di cambiare molla e magari la batteria (che non mi convince molto quella che ho). non voglio andare overjoule però stare attorno al joule non sarebbe male! aspetto consigli!

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

cosa cerchi dalle modifiche?
    raffica assurda?
    buona raffica e affidabilità?(su questo sono preparato molto bene,ed è quello che ti consiglio)
    pura affidabilità?

ultimo...di che marca è il fucile?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no non mi interessa la raffica assura, mi basta come è adesso... e preferisco usare il colpo singolo... marca src... voglio sicuramente affidabilità.. migliorare un po come potenza e precisione!

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

allora, molla guarder sp90 senza spessori, batteria 9,6 (la marca è indifferente, per l'amperaggio regolati tu,più è alto e più è lo spunto, ovvero è rapida la risposta al grilletto... se ci stanno solo le batterie mini meglio una intellect da 9,6 1600) in modo da avere un bel colpo singolo veloce e scattante, hop-up marui o systema con pressore sostituito con pezzo di cavo elettrico...canna di precisione black python seconda versione se proprio vuoi...
    non costa molto come cosa, sono:
    -40 di batteria
    -6 di gommino hop-up
    -25 per la anna di precisione

con i soldi che ti avanzano compra un high-torque classic army, ma non è strettamente necessario, se vuoi spendere tutti e 100 gli euro,ne vale proprio la pena!

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

risparmia i soldi della canna di precisione se devi prendere una madbull.

prima di fare tutti questi giri mentali, controlla che il gruppo aria faccia tenuta.
    se non fa tenuta vedi se perde dalla parte del pistone o dalla testa cilindro. nel caso vuoi cambiarli perche perdono compra una testa area1000 systema.
    dopo che il fucile ha tenuta, compra una sp90 e metti spessori sul guidamolla fino ad arrivare al joule.
    dopo ti dovrebbero bastare i soldi per prenderti una 9,6v e un classic army ht o eg1000 marui.
    poi se l'hopup non lavora bene compra un gommino o marui o systema, e se non funziona ancora cambia anche il pressore con un cavo siliconico senza anima di rame.

non so se gli src hanno le boccole in metallo, se non ce l'hanno compra anche quelle.

Spina L'avatar di Alerva
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ti posso dire per esperienza personale che secondo me le cose primordiali da cambiare in particolar modo nei low cost sono: boccole in metallo(io ho preso qll non cuscinettate), molla sp90 della guarder, controllare grasso e spessori e in caso comprarne decenti(systema o ca), e poi vabbè nel mio caso ho cambiato il cilindro xkè era forato e nel dragunov andava qll pieno e ho messo un'area 1000 systema di conseguenza ho messo una canna da 590 della madbull.... comunque dp queste semplici modifiche con spesa sui50 euro circa la mia asg è migliorata notevolmente!!! ora spara sul joule mentre prima era notevolmente over.... tiro più teso e preciso raffica aumentata sensibilmente e bhè che dire sono pienamente soddisfatto dei miglioramenti!!!!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie a tutti!! essendo una "nuova leva" del soft-air avrò bisogno di qualche lezioncina su tutti queste cose !! grazie ancora dei consigli!

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

src.... come potenza dovrebbe già essere attorno al joule. modificarlo? sanyo 8.4v rc 2400mah come batteria, la migliore che ci sia in commercio, poi gommino hop up marui per andare sul sicuro.per il resto gli src non sono male, io gli darei una controllatina alla meccanica e una alla potenza. se troppo potente aggiungi anche il cambio molla e dovresti essere a posto

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads106237-upgrade-ak47

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.