ecco qua, a meno di 170€...
https://www.softairchina.com/index.p...roducts_id=485
grazie a tonypax per la segnalazione!
ecco qua, a meno di 170€...
https://www.softairchina.com/index.p...roducts_id=485
grazie a tonypax per la segnalazione!
ommiodio! da grande estimatore dell'xm110 nn posso fare che apprezzarlo, ma postevano lavorarci meglio, decisamente molto meglio. sopratutto il calcio pare da stubby,per un fucile da marksman....
poi la canna non l'hanno fatta troppo corta? invece la g27 non è male come idea.
immagino che sia full plastica dal colore dei gusci (visto che sul sito non lo dicono)...
dopotutto, ci sarà un motivo se il g&p costa 500$...
piccolo ot
ma se l' xm110 della g&p è uscito tempo fa, perchè non riesco a trovarlo da nessuna parte!!!???
fine ot
ma ora mi viene da pensare una cosa
l'xm110 non è tutto dark earth? e la versione nera non è il mk11 mod0? così mi pare di aver capito sul sito kac
speriamo facciano come con lo stubby, ossia prima versione plasticosa e poi full metal.. cosi' e' veramente inguardabile, anche se il frontale sembra fatto bene
un'obrobrio!
i gusci sono tremendi!
il calcio....bah...un calcio corto su un 7.62...non ce lo vedo proprio!
il frontale non è male...
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
come detto da truzzoweb il frontale è carino,ma col calcio proprio non ci siamo(molto meglio un crane,dato che quello fisso lungo non mi ispira),la g27 non ci sta per niente in quanto la linguetta che segue la curvatura del guscio finisce prima dello stesso.
sto zitto che è meglio riguardo i gusci![]()
calcio, canna e grip sono da buttare nell'inceneritore.
l'sr25 normale con calcio e canna più lunghi e la grip "classica" è molto più bello.
ciao a tutti.. volevo sapere che cosa e' sto coso...?? ma non'e' tutta plastica...??
ehh massè,non esageriamo adesso!
è un sr25 con i gusci in plastica e basta,il resto è tutto in metallo,e credo che il gearbox non è per niente male,anzi!