Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Problema rimontaggio beta spez!!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di nwn29
    Club
    ROYAL MARINES COMMANDO

Predefinito Problema rimontaggio beta spez!!!

salve ragazzi ieri seguendo la guida di giubix mentre smontavo la parte superiore del fucile (quello che viene bloccato dall'asticella e dalla vitina dell'hop)mi è partita quella mollettina che non so più dove vada.....e sopratutto la levetta del selettore di fuoco non si riesce a mettere + aderente quando lo riavvito....quindi mettendo la vite e quello spessorino dalla parte del selettore è come se fosse rialzato e quindi quando cambio rateo di fuoco non mi fa più il click ma va giù liscio....aiutatemi vi prego nonn so cosa fare!!!grazie mille ciao ragazzi

p.s.il fucile in considerazione è un ak 47 beta golden bow nuovo
    p.s.2scusate ma per togliere il gearbox devo smontare perforza il centrale?grazie mille a presto!!!
    Icone allegate Icone allegate DSC01416.jpg‎   DSC01417.jpg‎  

Spina L'avatar di nwn29
    Club
    ROYAL MARINES COMMANDO

Predefinito

raga forse ho sbagliato sezione?perchè nessuno mi risponde....

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao,se guardi attentamente i due pezzi noterai che è presente una sorte di guida,prova a girare il pezzo che fà parte del selettore, per la mollettina una foto specifica e quale parte stavi smontando?
    Ultima modifica di Jimmy909; 03/08/2009 a 20:26
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

Spina L'avatar di nwn29
    Club
    ROYAL MARINES COMMANDO

Predefinito

dopo provo a rimontarlo...per la mollettina non l'ho neanche trovato nell'esploso del beta...quindi penso proprio che sia di un altro pezzo....forse di qualche caricatore non so....per tornare al selettore prima ho provato a rimontare...sembrava andare bene ma dopo un po' che ho cambiato rateo di fuoco con la levetta....ho provato a sparare e con le vibrazioni ha cambiato da solo il rateo.....non so cosa mi consigli di mettere per bloccarlo meglio??grazie mille aspetto tue notizie ciao ciao

Spina L'avatar di nwn29
    Club
    ROYAL MARINES COMMANDO

Predefinito

ho provato a rimontare la vite del selettore come mi hai detto tu....tutto ok fuinzia ma dopo che faccio una raffica prolungata ho visto che la vite inizia a svitarsi con le vibrazioni e quindi rifa lo stesso giochino sopracitato!!!consigli?un frenafiletti?oppure cosa?grazie mille ciao!!

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao, stringila per bene dopo in casi estremis prova con il frena filetti, comunque segnalo a un mod di spostare la discussione così ricevi ancora più aiuto.
    Ultima modifica di Jimmy909; 04/08/2009 a 09:57

Spina L'avatar di EU87
    Club
    Lions Viadana

Predefinito

se ti si molla la vita del selettore, prova capovolgere la rondella dentata che c'è sotto. quella è fatta apposta per evitare che si sviti.

la mollettina invece secondo me è quella che tiene spinta l'asticella. segui il percorso dell'asticella fino alla fine (dalla parte opposta del pulsante). li c'è un buchino, la mollettina va dentro li...

anche perchè se rimonti senza, l'asticella dovrebbe rimanerti molle

Spina L'avatar di EU87
    Club
    Lions Viadana

Predefinito

scusa mi correggo, non avevo visto le foto... la mollettina non c'entra dove ti ho scritto prima.

la forma può essere solo quella del motore in effetti...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

quella molla non fa parte del fucile. almeno non del gear-box
    sembrerebbe la molla presente sul motore, anche se a vederla così sembra più piccola.
    ma hai percaso smontato anche la gabbietta del motore?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

confermo e quoto in pieno!
    e' la molla che va nell'albero motore, sotto al pignone a contrasto della gabbietta!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.