Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Problema rimontaggio beta spez!!!

Spina L'avatar di nwn29
    Club
    ROYAL MARINES COMMANDO

Predefinito

grazie a tutti per i suggerimenti confermo che la molla è di una gabbia motore di un altro gb che avevo smontato tempo addietro!!!grazie mille a tutti.
    per la rondella dentata messa al contrario del selettore, ci ho provato ma non ha funzionato, come al solito con le vibrazioni si sivita: materiale cinese!
    cercherò al ferramenta una analoga ma di migliore qualità: avete qualche consiglio....ciao bellli fatemi sapere ciao ciao

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao, hai provato se con una bella stretta il problema persiste? in caso direi il frena filetti anche se mi sembra esagerata come soluzione
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

Spina L'avatar di nik_298
    Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

io una volta con un ak74 cyma ho risolto prendendo una vite più lunga di qualche mm. con quella originale non agganciava più. l'ho stretta bene e non mi si è più svitata!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.