Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: [PROGETTO] delirio notturno alias ---> bomba

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di impex93
    Club
    Non affiliato

Predefinito [PROGETTO] delirio notturno alias ---> bomba

ciao a tutti...mi servirebbe il vostro aiuto per realizzare il progetto che ho sempre sognato...siccome in fatto di componenti elettronici sono solo capace a saldare e a rompere () vorrei che mi aiutaste a fare questa cosa...insomma io ci metto l'idea, il disegno su paint e il diagramma di flusso e voi mi elencate (perfavore) i componenti da usare e come disporli...allora innanzitutto ecco l'immagine del progetto: https://img3.imageshack.us/i/delirionotturno.jpg/

poi ecco il flociart: armamento: accensione sistema --> inserire chiave --> girare chiave --> inserire codice --> inserire tempo timer --> premere tasto start --> accensione led --> togliere chiave --> inizio countdown.
    disinnesco: inserire chiave --> girare chiave --> inserire codice --> codice esatto??
    si: segnale acustico "bip" --> spegnimento led.
    no: suono della sirena --> dopo 1 minuto spegnimento led.

questo sarebbe il mio progetto...chi sarebbe cosi gentile da fornirmi l'elenco dei componeti da comprare e come assemblarli?

grazie infinite dell'attenzione...
    Ultima modifica di impex93; 03/08/2009 a 01:05

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.