ciao raptor ci metto un secondo a spiegartelo ... niente cassa materiale (ho viaggiato con tutto il materiale stivato in aereo alla faccia dei soloni che mi dicevano che era impossibile ed abbiamo viaggiato sullo stesso aereo e non mi pare mi abbiamo fatto storie),niente albergo prima del berget (arrivati il martedì ed andati a dormire al campo x socializzare con i compagni di fazione), niente pranzi e/o cene al bar dell'accampamento o ad harnosand durante le 70 h di giocatadi diesel abbiamo speso una cazzata a fronte di 1000 km di strada (inizio ot ammazza se non consumano nulla i diesel se vai tranquillo fine ot) se non mi ricordo male (ma vado a controllare le ricevute) ho speso 320 euro tra biglietto aereo/biglietto berget/noleggio auto ed al massimo altri 50 euro a testa di diesel ...
poi io mi sono fatto prendere un attimo la mano sabato sera ad harnosand (tra mangiare e bere) ma anche lì albergo era 30 euro a notte ...
ripeto con 350 + 150/200 di extra riesci a fare tutto tranquillamente.
il costo di cibo (il triplo di una normale 24h) ed attrezzatura di gioco (non ho speso un euro) ovviamente non li conteggio.

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail