Quote Originariamente inviata da raptor_ Visualizza il messaggio
mi spieghi come hai fatto facendo anche giorni successivi e precedenti all'evento?
solo di biglietto berget e viaggio aereo spendi circa 300 €, spedizioni materiale, cibo, noleggio e benzina almeno altri 200.. e sei riuscito a cazzeggiare prima e dopo??
ciao raptor ci metto un secondo a spiegartelo ... niente cassa materiale (ho viaggiato con tutto il materiale stivato in aereo alla faccia dei soloni che mi dicevano che era impossibile ed abbiamo viaggiato sullo stesso aereo e non mi pare mi abbiamo fatto storie),niente albergo prima del berget (arrivati il martedì ed andati a dormire al campo x socializzare con i compagni di fazione), niente pranzi e/o cene al bar dell'accampamento o ad harnosand durante le 70 h di giocata di diesel abbiamo speso una cazzata a fronte di 1000 km di strada (inizio ot ammazza se non consumano nulla i diesel se vai tranquillo fine ot) se non mi ricordo male (ma vado a controllare le ricevute) ho speso 320 euro tra biglietto aereo/biglietto berget/noleggio auto ed al massimo altri 50 euro a testa di diesel ...
poi io mi sono fatto prendere un attimo la mano sabato sera ad harnosand (tra mangiare e bere) ma anche lì albergo era 30 euro a notte ...
ripeto con 350 + 150/200 di extra riesci a fare tutto tranquillamente.
il costo di cibo (il triplo di una normale 24h) ed attrezzatura di gioco (non ho speso un euro) ovviamente non li conteggio.