Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: motorino hs o ht e quale!?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Sioux

Predefinito motorino hs o ht e quale!?

salve ragazzi arrivo subito al punto, il motorino che monto ora non ne vuole quasi +... allora ne devo prendere un altro... cosa mi consigliate di prendere!?

dovete sapere che non sono un tipo che tira delle raffiche lunghe, anzi sparo molto spesso a singolo o cmq brevi raffiche a colpo sicuro, + che la velocità della raffica mi interessa la spinta iniziale, il motorino andrà su un m4 moltoooo custom a livello di gb, spinto da una 9.6 della intellect e su conico elicoidale della element! spero possiate consigliarmi bene!

---editato da r6member: non sono concesse le vendite/proposte in pm nei regolamenti---
    Ultima modifica di R6member; 03/08/2009 a 01:46

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

hs sta per high speed e ht sta per high torque. quindi il primo gira piu' veloce ma ha meno coppia, il secondo ha piu' coppia ma gira piu' lento. chiaramente vanno scelti in base alla configurazione meccanica che si vuol fare.
    detto ciò se ti fai una bella ricerca ci saranno almeno una mezza dozzina di topic dove si tratta l'argomento...
    Ultima modifica di dari0; 02/08/2009 a 17:07

Spina
    Club
    Sioux

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dari0 Visualizza il messaggio
    hs sta per high speed e ht sta per high torque. quindi il primo gira piu' veloce ma ha meno coppia, il secondo ha piu' coppia ma gira piu' lento. chiaramente vanno scelti in base alla configurazione meccanica che si vuol fare.
    ma va non mi dire!?

detto ciò se ti fai una bella ricerca ci saranno almeno una mezza dozzina di topic dove si tratta l'argomento...
    cioè ci sono almeno mezza dozzina di persone che hanno un fucile con la mia configurazione!? caspita ed io che me lo son fatto su da solo!

Spina
    Club
    Sioux

Predefinito

grazie dario mi sei stato molto utile presentandomi un elenco di informazioni che già conoscevo!! lo prendo come un up!

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club

Predefinito

se queste cose le sapevi già,sapendo la differnza tra questi motori quindi teoricamente la loro funzionalità e le prestazioni,ergo perchè aprire un topic come questo?

Spina
    Club
    Sioux

Predefinito

se queste cose le sapevi già,sapendo la differnza tra questi motori quindi teoricamente la loro funzionalità e le prestazioni,ergo perchè aprire un topic come questo?
    poichè non chiedevo il significato di hs e ht ma di pareri di utenti + esperti di me e sicuramente di te visto il grande aiuto che mi stai dando, chiedevo esperienza, casi simili, compatibilità con conici come il mio, e magari di indicarmi qlk modello!

cmq dario non te la prendere eh!

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

per quello che vuoi tu è meglio un ht, se ci metti anche un mosfet con ab guadagni ancora più rapidità nella risposta del grilletto

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club

Predefinito

non me la prendo assolutamente e per cosa poi? per una presunta risposta saccente? meglio che ti rispondano altri utenti piu' esperti di me e ferrati in gb moltoooo custom.

saluti dalla ridente toscana oggi molto caliente.

Spina
    Club
    Sioux

Predefinito

ricambio i saluti dalla sicilia in fiamme!!! ke caldoooooooo

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

eg 1000 marui!!!
    monto questi dappertutto e mai un problema
    ne ho buttato 1 dopo nn so' quanti anni e centinaia di bb

ciao all

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.