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Discussione: Cambio molla scar dboys

  1. #21
    Soldataccio L'avatar di il braga
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    metti la sp90 e non sbagli mai

  2. #22
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
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    Quote Originariamente inviata da shalasaska Visualizza il messaggio
    ..... è? non sò cosa sia il blocchetto di zama potresti spiegarmi meglio?
    all'interno del pistone c'è un blocchetto di metallo (zama)dove si avvita la vite che tiene ferma la testa e,oltre a questo,funge da precarica molla,se tu lo togli,con il sistema che ti ha detto prima picchio,monta pure una 90 o 90+ lunga,se invece nn ti vuoi sbattere + di tanto,lasci il blocchetto e ti prendi una 90/95 cortaclassic army o etabeta.

  3. #23
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
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    Decimo Dragoni (VT)
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    Quote Originariamente inviata da t.n.t raspa Visualizza il messaggio
    all'interno del pistone c'è un blocchetto di metallo (zama)dove si avvita la vite che tiene ferma la testa e,oltre a questo,funge da precarica molla,se tu lo togli,con il sistema che ti ha detto prima picchio,monta pure una 90 o 90+ lunga,se invece nn ti vuoi sbattere + di tanto,lasci il blocchetto e ti prendi una 90/95 cortaclassic army o etabeta.
    grazie del consiglio

  4. #24
    Spina L'avatar di kastel
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    confermo. lo scar dboys, con il gruppo aria a posto fa 105m/s con la sp100. ne ho montate 4 su scar di serie (nessuna altra modifica) ed ho ottenuto sempre lo stesso risultato. per stare a filo joule metti la 90 oppure togli lo spessore. in alternativa cambi il guidamolla con uno senza cuscinetti, ma io preferisco di gran lunga mettere la 90. pensa che cambiando la testa con una area1000 invece arrivi a 115m/s con la sp100!
    il gruppo aria va molto meglio con una testa antivuoto seria e un bel giro di teflon sulla testa del cilindro..
    Ultima modifica di kastel; 11/08/2009 a 15:47 Motivo: Precisazione

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