con una sp90 vai sul sicuro
con una sp90 vai sul sicuro
grazie ragazzi, credo che proverò una sp100, se non dovesse andare allora me la faccio cambiare con una sp90, ma non credo che un gruppo aria dboys originale possa farmi arrivare l'asg overjoule con una sp100, sopratutto perchè ha il cilindro forato a 3/4 e la canna da cqb, quindi parecchio corta come diceva craig08 (p.s. il prolunga canna è ancora montato e funge a maraviglia)
devi segare od abbassare il blocchetto di zama all'interno del pistone visto che nn lo puoi togliere.....la vite che ferma la testa si avvita proprio lì!!!
oppure puoi optare per delle molle "corte",classic army,etabeta,etc etc.
per togliere la molla devi svitare la vite che tiene la testa,togli la molla insieme al blocchetto di zama,e quì decidi in base a che molla hai,cosa fare.
hai un pò di esperienza nello smontare asg????????
te lo dico xchè lo scar è un pò particolare......
dovresti montare una molla che non ti fà andare over....
siamo sempre alle solite domande.![]()
ci sono delle guide per lo scar,cambiano i selettori e lo smontaggio/rimontaggio è un pò più "palloccoloso"(mai come il sig 552!!!).
cmq se fai come ti ho detto sei nel j.
se metti la sp100 della guarder togli il blocchetto di zama e compri una vite del diametro di 3 mm lunga 15/20 mm, dadino autobloccante ed opportuna rondella che entra dentro il pistone.
e' inutile che tu stia lì a perdere tempo con il blocchetto di zama.
per ultimo "fate vobis"!