io ho preso da wgc gli ae e devo dire che vanno bene...hanno anche la chiavetta per caricarli lateralmente..ne ho presi 2 ma se sapevo che andavo così bene me ne prendevo minimo il doppio...
ciao
io ho preso da wgc gli ae e devo dire che vanno bene...hanno anche la chiavetta per caricarli lateralmente..ne ho presi 2 ma se sapevo che andavo così bene me ne prendevo minimo il doppio...
ciao
io da tempo utilizzo g&g da 450 e posso dire ke sono una bomba! se cariki bene la molla te li tira fuori tutti...![]()
ciao a tutti io volevo saper per mia curiosita se i caricatori guarder sono validi per il mio m15 a4 cqb.....io ero intenzionato a rifarmi il set di caricatori e ne dovrei prendere 6 ma nn so veramente quali prendere.molti mi consigliano guarder da 300 altri invece mi consigliano marui da 300...voi cosa mi consigliate???[/img]
ma come durata sono uguali....?? poi come costo piu o meno si aggirano su quel prezzo quindi nn è un problema i soldi!!!!!
comunque grazie per il consiglio
ciao!!![/img]
In attesa della conferma e-mail
è vero quello ke dice tonino84! i g&g se carichi tutta la molla ti fanno da pieno a vuoto senza perdere un colpo!!!
cmq io li consiglio perkè da me non han mai perso un colpo!
poi non sò se nel ca entrano bene o ballano un po'...
ps_ ma quanto è brutto il caricatore della star??? =p
scusate visto che anche a me interessa questa discussione che ne pensate di questo?
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2625
Originariamente inviata da cobra205
per i colt i migliori in assoluto... un mio compagno di squadra ne ha 6 e vanno una meraviglia... superiore anche ai marui che ogni tanto (i miei) qualche colpo lo perdono... questi mai....
ciao a tutti , io ho un m15 a4 tactical carabine della ca.premetto ke sn niubbo in materia e vorrei sapere 1 paio di cose:1)nel mio modello vanno i caricatori m16 e/o m4? 2)quali marke sn compatibili cn la mia? 3)io ho solo il caricatore ke c'è nel pacco del fucile ed è classic army ma tuttavia ballonzola un pò è normale?
Ultima modifica di Ass; 03/01/2009 a 16:05

perché andare a risvegliare un topic del 2006 visto che hai usato il tasto cerca
1 i caricatori in uso sul m4 e m16 sono gli stessi
2 in teoria tutte
3 essendo un ca è normale