Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema cut off safe va in semi, semi in safe

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito Problema cut off safe va in semi, semi in safe

come sopra, ho smontato il gb di un cqb/r della g&g per cambiare un ingranaggio, smonto rimonto e via.

ora il safe mode si ottiene mettendo in semi e il semi mettendo in safe.
    ho notato che muovendo il selector plate avanti e indietro cè una posizione ben precisa dove fa questo scherzetto, se sposto leggermente più avanti va e più indietro pure.

cosa mi conviene fare? provare a muovere leggermente in avanti il cut off???

raga cortesemente risponda solo chi sa risolvere niente sentito dire o credo, grazie dell'attenzione e scusate.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

quando hai reinserito il gb dentro ai gusci il selettore di sparo e/o il sector plate nn erano nella giusta posizione.
    estrai di nuovo il gb, posizioni il selettore in semi e reinserisci il gb stando attento che l'incastro del sector-plate entri senza forzare sul comando interno del selettore.

In attesa di conferma

Club
    Patriots Merano

Predefinito

provato, negativo, altra idea?

In attesa di conferma

Club
    Patriots Merano

Predefinito

risolto, in pratica il nottolino che è attaccato al selettore si era mosso di una tacca, quindi in semi andava in safe e in safe andava oltre il selector plate non spostando lo stesso se non di quel millimetro per farlo andare, svitato sistemato riavvitato e bloccato con un pò di frenafiletti.

scusate se ho postato ma a volte uno non pensa alle cose più ovvie.
    Ultima modifica di faswal; 07/08/2009 a 18:04

Questa pagina è stata trovata cercando:

elicoidali

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.