Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: elicoidali fischiano peggio degli standard!?

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    cioe'?....fucile nuovo,provando varie altezze fischia,spessoramento perfetto....me lo fa sui 2 kls,sugli altri fucili che ho non lo fa,e non capisco come mai....cmq nn mi hanno dato problemi per ora.
    ciao
    intendeva dire che a volte i pignoni dei motori non sono compatibili con tutti gli ingranaggi conici in commercio...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

ok,quindi la kls ha messo dei pignoni nn compatibili con i suoi conici...ottimo
    ciao

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ok,quindi la kls ha messo dei pignoni nn compatibili con i suoi conici...ottimo
    ciao
    guarda che non sia storto il conico,a volte li stamano storti gli xyt,proprio i conici...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

no,no,il conico e' a posto,era solo il centrale di una delle 2 repliche ad essere storto,ma conico e settoriale girano dritti.
    va bhe,ma a parte un leggero fischio(e' proprio una cosa minima,ma esempio i marui o i cyma non me lo fanno,nemmeno i goldenbow) cosa puo' comportare?usura del conico e pignone?...perche' per oora l'usura e' inesistente sia sul conico che pignone,avro' sparato 3000 pallini per replica (le ho aperte tutte e 2 per fare altre modifiche e ho controllato appunto per sto fischio,provato anche a spostare gli spessori da una parte all'altra del conico,+ su e + giu il motore).

ah,dimenticavo su una delle 2 repliche ho messo un motore goldenbow con pignone goldenbow e fa lo stesso rumore.
    nel senso,nn mi faccio pippe mentali per il rumore,ma nn vorrei che sforzi qualcosa dopo essere stato li ore a spessorare alla perfezione (ore perche' a volte assottiglio gli spessori manualmente ocn carta abrasiva o me li faccio io da un lamierino fino ad arrivare a nn avere giochi con la massima scorrevolezza),ma se e' solo un discorso di usura nn me ne frega nulla,quando sara' ora cambio pignone e conico,tanto per quello che sparo ora con ogni fucile si usureranno tra 3-4 anni (in game ho sparato circa 7000-7500 pallini da settembre).
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 03/08/2009 a 19:40

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

no,no,il conico e' a posto,era solo il centrale di una delle 2 repliche ad essere storto,ma conico e settoriale girano dritti.
    va bhe,ma a parte un leggero fischio(e' proprio una cosa minima,ma esempio i marui o i cyma non me lo fanno,nemmeno i goldenbow) cosa puo' comportare?usura del conico e pignone?...perche' per oora l'usura e' inesistente sia sul conico che pignone,avro' sparato 3000 pallini per replica (le ho aperte tutte e 2 per fare altre modifiche e ho controllato appunto per sto fischio,provato anche a spostare gli spessori da una parte all'altra del conico,+ su e + giu il motore).

ah,dimenticavo su una delle 2 repliche ho messo un motore goldenbow con pignone goldenbow e fa lo stesso rumore.
    nel senso,nn mi faccio pippe mentali per il rumore,ma nn vorrei che sforzi qualcosa dopo essere stato li ore a spessorare alla perfezione (ore perche' a volte assottiglio gli spessori manualmente ocn carta abrasiva o me li faccio io da un lamierino fino ad arrivare a nn avere giochi con la massima scorrevolezza),ma se e' solo un discorso di usura nn me ne frega nulla,quando sara' ora cambio pignone e conico,tanto per quello che sparo ora con ogni fucile si usureranno tra 3-4 anni (in game ho sparato circa 7000-7500 pallini da settembre).
    ciao
    si in effetti se c'è solo rumore ma non si consuma allora fregatene,anche un mio m4 custom è cosi ma non si usura,percui non mi interessa...

Spina
    Club
    Sioux

Predefinito

molotov ovviamente vado dal buco grosso dopo aver tolto tutto trannè che gli ingranaggi!

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da argento Visualizza il messaggio
    molotov ovviamente vado dal buco grosso dopo aver tolto tutto trannè che gli ingranaggi!
    ah ok

Spina L'avatar di LUC-QAZ
    Club
    DIAVOLI DELL'ETNA

Predefinito

ma vi siete mai chiesti perchè gli ingranaggi systema sono i più costosi? semplice, sono i migliori , mel mio m4 ho montato helical systema e motore maru eg700 . tutto perfetto e neanche difficile da spessorare.

saluti

Spina
    Club
    Sioux

Predefinito

grazie dell' intervento, ma il punto è che elicoidali systema o elicoidali element capisco la qualità che si voglia, ma sempre elicoidali sono! il problema + grosso secondo me a qst punto non sono tanto gli ingranaggi in se ma bensì il motore cinese.. cm ti trovi con l' eg700? e ke ha di diverso rispetto all' eg 1000?

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

l'eg700 è la versione precedente dell'eg1000. l?eg1000 risulta più performante rispetto al primo

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

elicoidali

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.