Originariamente inviata da
jackal21
no,no,il conico e' a posto,era solo il centrale di una delle 2 repliche ad essere storto,ma conico e settoriale girano dritti.
va bhe,ma a parte un leggero fischio(e' proprio una cosa minima,ma esempio i marui o i cyma non me lo fanno,nemmeno i goldenbow) cosa puo' comportare?usura del conico e pignone?...perche' per oora l'usura e' inesistente sia sul conico che pignone,avro' sparato 3000 pallini per replica (le ho aperte tutte e 2 per fare altre modifiche e ho controllato appunto per sto fischio,provato anche a spostare gli spessori da una parte all'altra del conico,+ su e + giu il motore).
ah,dimenticavo su una delle 2 repliche ho messo un motore goldenbow con pignone goldenbow e fa lo stesso rumore.
nel senso,nn mi faccio pippe mentali per il rumore,ma nn vorrei che sforzi qualcosa dopo essere stato li ore a spessorare alla perfezione (ore perche' a volte assottiglio gli spessori manualmente ocn carta abrasiva o me li faccio io da un lamierino fino ad arrivare a nn avere giochi con la massima scorrevolezza),ma se e' solo un discorso di usura nn me ne frega nulla,quando sara' ora cambio pignone e conico,tanto per quello che sparo ora con ogni fucile si usureranno tra 3-4 anni

(in game ho sparato circa 7000-7500 pallini da settembre).
ciao