Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Seri problemi di pescaggio con la glock 18 marui!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito Seri problemi di pescaggio con la glock 18 marui!

ciao a tutti,
    innanzitutto scusate se ho aperto 2 topic su questa pistola nel giro di 2 giorni, ma ho riscontrato un serio problema nella pistola:
    ho questa pistola con il car. originale da 30 bb's e quello maggiorato da 100 bb's tutto marui!
    il problema è questo: la pistola ha seri problemi di pescaggio!!
    in raffica pesca 2 pallini sì e uno no e se carico completamente quello da 100 e provo a sparare i primi 10 pallini circa, non vengono sparati ma è come se si incastrassero (si sente il classico pluf come quando si incastrano i pallini nella canna)...devo allora togliere il caricatore, e cadono quei 2 o 3 pallini che non sono stati sparati...dopo una 10 di pallini lasciati cadere così, la pistola inizia a pescare (ma sempre con gli stessi problemi di pescaggio in raffica!!)

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

ragazzi..risolto: erano gli stramaledettissimi pallini guarder!!
    non so perchè, non chiedetemi come mai, ma li ho comprati e 2 domeniche fa:
    1) rimanevano inceppati nel fucile (un semplicissimo mp5 marui)
    2) sulla glock marui non sparano!!li salta che è una meraviglia e rimangono incastrati!!

purtroppo la mia esperienza è stata molto negativa!
    mai più guarder...solo excel, g&g e marui!!

aRK
    aRK non  è collegato
    Recluta L'avatar di aRK
    Club
    non affiliato

Predefinito

purtroppo temo che nn sia finita...io uso solo pallini marui...4 caricatori da 100 ovviamente marui....6 caricatori da 30.....ovviamente marui....ovviamente nnuso la pistola perch nn pesca naà cippa e ho provato a lubrificare cambiare pallini e togliere dentini...niente..se qualcuno nel fratempo (ma ormai son due anni che va avanti sta storia datti una occhaita in giro e vedrai quanti topic sull' argomento) ha trovato soluzioni...io sto qua e ringrazio anticipatamente mam nel frattempo son passato a quelle a gas!!!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

vai di g&g se li trovi (a settembre erano introvabili,ho contattato vari rivenditori e nessuno li aveva fino a gennaio,alla fine sono arrivati tipo a marzo).
    dopo aver letto ti stavo gia chiedendo se avessi montato un gommino systema nache sulla glock :-d.
    ciao

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

ahahahahah!!!comunque esatto jackal...ho risolto con i g&g!!!
    non perde un colpo...ho porvato a sparare 4 caricatori di fila e non ha mai mai mai perso un colpo...solo con i g&g però!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    ahahahahah!!!comunque esatto jackal...ho risolto con i g&g!!!
    non perde un colpo...ho porvato a sparare 4 caricatori di fila e non ha mai mai mai perso un colpo...solo con i g&g però!
    tanto sono i migliori come rapporto qualita' prezzo,infatti sono gli unici che finiscono subito nei negozi di softair...nel negozio di rho dove andiamo noi 2 mi ha detto che (se non ricordo male) 10.000 kili li ha finiti in poco + di una settimana tra gli ordini che aveva via internet e la gente che li ha presi in negozio,mentre delle altre marche li trovi sempre.
    ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.