ciao a tutti espongo il mio drammatico problema che mi stà lacerando da settimane....
ho un thompson cybergun a cui ho cambiato solo la molla con una sp90 , bene , all' inizio andava da dio al crono 0.98 netti poi un calo di potenza .... evvabè apro e noto che la testa del cilindro è messa malaccio non tiene una ceppa , l' ho sostituita con una guarder doppio or (davvero ben fatta!) e poi visto che avevo per le mani un pistone dboys quello con le linee guida spezzettate ho montato anche lui ...
sorpresa! rimonto tutto provo al crono 0.38 - 037 (p.s. la prova siringa era ok!!!!!) dopo aver cambiato 1000 or per vedere se il problema era quello ho pensato di rimettere il vecchio pistone tenendo la testa di quello dboys provo e al corno mi fa 0.60 (insomma già qualcosa!) ma il problema rimane ... non so più cosa fare l' unica che mi viene in mente è cambiare cilindro per vedere magari se quello è dffettoso... l' hop up lavora bene ... e non penso il che il problema stia li ... l' asta spingi pallino non saprei ... voi che mi dite?? grazie 1000!