salve a tutti vorei dei consiglio per migliorare il rof e precisione del mio m4 sd dboy. siccome ho intensione di cambiare tutti le parti meccanica del mio asg puotrete elencarmi cosa devo comprare grazie. ho un budget di 250euro
salve a tutti vorei dei consiglio per migliorare il rof e precisione del mio m4 sd dboy. siccome ho intensione di cambiare tutti le parti meccanica del mio asg puotrete elencarmi cosa devo comprare grazie. ho un budget di 250euro
infatti, cmq la prima cosa che devi fare è cambiare molla e rispessorare cosi entri nel joule ti trovi cambia anche hop up oppure solo il gommino, gli ingranaggi sono di buona fattura già rinforzati non consiglio di cambiarli, fai la prova siringa per assicurarti che non c'è nessuna perdita se la testa pistone perde cambiala con una silenziata cuscinettata, poi per un buon rof cambia batteria perchè quelle cinesi fanno ca**re ti consiglio una 9,6.
dipende che tipo di motore vuoi montare io ti consiglio un eg 1000 o un classic army ht
eg1000,boccole in metallo,molla al joule,controllo di perdite d'aria(usa il tasto "cerca" che ci sono 200 discussioni inerenti alla prova siringa),gommino hop up marui,se nn ti soddisfa ancora il rof metti una 9,6v togliendo il 2° dente del pistone(tasto "cerca" ancora),spingipallino ca per m16 perche' a volte perde aria tra gommino e spingipallino.
cmq per 250 euro io prenderei direttamente un altro fucile + serio,cosi' ne hai 2 al posto di uno.
ciao