Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: consiglio per m4 sd dboys

defjam
    Visitatore

Predefinito consiglio per m4 sd dboys

salve a tutti vorei dei consiglio per migliorare il rof e precisione del mio m4 sd dboy. siccome ho intensione di cambiare tutti le parti meccanica del mio asg puotrete elencarmi cosa devo comprare grazie. ho un budget di 250euro

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da defjam Visualizza il messaggio
    salve a tutti vorei dei consiglio per migliorare il rof e precisione del mio m4 sd dboy. siccome ho intensione di cambiare tutti le parti meccanica del mio asg puotrete elencarmi cosa devo comprare grazie. ho un budget di 250euro
    scusa eh....
    250€+il costo della asg(circa 150€) e ti compravi un fucile come si deve....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di will98!
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    scusa eh....
    250€+il costo della asg(circa 150€) e ti compravi un fucile come si deve....
    infatti, cmq la prima cosa che devi fare è cambiare molla e rispessorare cosi entri nel joule ti trovi cambia anche hop up oppure solo il gommino, gli ingranaggi sono di buona fattura già rinforzati non consiglio di cambiarli, fai la prova siringa per assicurarti che non c'è nessuna perdita se la testa pistone perde cambiala con una silenziata cuscinettata, poi per un buon rof cambia batteria perchè quelle cinesi fanno ca**re ti consiglio una 9,6.

defjam
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da will98! Visualizza il messaggio
    infatti, cmq la prima cosa che devi fare è cambiare molla e rispessorare cosi entri nel joule ti trovi cambia anche hop up oppure solo il gommino, gli ingranaggi sono di buona fattura già rinforzati non consiglio di cambiarli, fai la prova siringa per assicurarti che non c'è nessuna perdita se la testa pistone perde cambiala con una silenziata cuscinettata, poi per un buon rof cambia batteria perchè quelle cinesi fanno ca**re ti consiglio una 9,6.
    l'asg mi hanno solo regalato. comunque grazie dei consiglio se cambio anche il motore qualle marca devo comprare? grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di will98!
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

dipende che tipo di motore vuoi montare io ti consiglio un eg 1000 o un classic army ht

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

eg1000,boccole in metallo,molla al joule,controllo di perdite d'aria(usa il tasto "cerca" che ci sono 200 discussioni inerenti alla prova siringa),gommino hop up marui,se nn ti soddisfa ancora il rof metti una 9,6v togliendo il 2° dente del pistone(tasto "cerca" ancora),spingipallino ca per m16 perche' a volte perde aria tra gommino e spingipallino.
    cmq per 250 euro io prenderei direttamente un altro fucile + serio,cosi' ne hai 2 al posto di uno.
    ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.