brutto il moscettone, oltre che rumoroso.
e non mi piacciono le asg senza tacche di mira d'emergenza
brutto il moscettone, oltre che rumoroso.
e non mi piacciono le asg senza tacche di mira d'emergenza

In attesa della conferma e-mail
il moschettone non è rumoroso ma è li solo per emergenza mentre aspetto che mi arrivi l'aggancio, le tacche di mira di riserva ci sono ma in foto manca quella posteriore.
comunque giochiamo a softair non facciamo la guerra.
e che raginamento è?
se si curano i particolari è meglio e spesso possono farti giocare meglio e di più.
se postate le foto, non potete pretendere solo complimenti, ognuno può dire la sua, può piacergli e può osare a dare, secondo lui, un consiglio...poi si è liberi di accettarli o no, non c'è bisogno di fare del mirror climbing.

In attesa della conferma e-mail
mirror climbing? guarda forse ci siamo capiti male, la mia risposta era la seguente:
il moschettone è provvisorio e non fa rumore, puoi dire cio che vuoi, ma io lo uso e non fa rumore.
le tacche di mira di emergenza le ho prese per bellezza ma non servono a nulla, l'aimpoint ha 50.000 ore di autonomia e io ho sempre con me una batteria di riserve.
per giochiamo a softair intendevo che oltre al lato estetico non vi è motivo pratico per mettere le tacche di mira, se durante un game mi finisce la batteria e non posso cambiarla al volo al massimo alzo la manina dico che sono eliminato mi metto da parte e cambio.
la frase era intesa in questo senso.
i vostri pareri sono ben accetti e qui nessuno sta facendo mirror climbing, anche perchè sinceramente non vedo motivo per farlo, non ti piace? bon amen non è che devo dare giustificazioni di nessun tipo ti pare? sperando di essermi spiegato meglio vi saluto.