niente foto....![]()

niente foto....![]()
nada foto!!
ragazzi s'è capito che non si vedono le foto, mi sembra che ora si stia cadendo nello spam...
comunque fino a pochi giorni fa si vedevano, sicuramente appena faswal si accorge dell'inconveniente rimedierà![]()

In attesa della conferma e-mail
ci ho messo un pò ad accorgermente, ora si vedono?

se premi sul link della foto dovrebbe vedersi in grande, quello sotto la foto in piccolo intendo

confermo.. cliccando sul link si vede..
ma tu sei un pazzo!!! io non riuscirei mai a pittare un ptw, comunque è venuto davvero bene.. un'appunto, come mai l'aimpoint così in avanti? ti trovi bene? non sei il primo che vedo ma l'ho sempre fatta notare questa cosa, secondo me più arretrato è e meglio si mira, poi è vero che l'abitudine è l'abitudine

ti dico, sono un pò astigmatico, non so se è quello o è abitudine, ma tirandolo indietro mi da fastidio alla vista, se tengo troppo in puntamento il punto rosso mi da fastidio agli occhi.
bella colorazione e complimenti per il coraggio di pittare il ptw...... però la fascetta da idraulico in metallo con il moschettone attaccato a quella di plastica..... è uno sfregio all'eleganza dell'asg
toglilaaaaa![]()