Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: MK 43 in action

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito MK 43 in action

oggi abbiamo fatto un pò di allenamento in urban, ho utilizzato l'mk 43, un pò pesantina ma fa il sporco lavoro.
    inizialmente bucava qualche colpo, poi controllando i contatti del motorino del caricatore mi sono accorto che uno era quasi staccato.
    sistemato il tutto ha ripreso a funzionare come si deve....
    la nails cutting potrebbe essere il degno battesimo del fuoco per questa bestiolina....

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

one, sapere sempre cosa hai comprato è bellissimo, ora non vorrei essere scortese, ma quando posti i tuoi acquisti ogni tanto una bella recensione o qualche info no? :d

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc
    one, sapere sempre cosa hai comprato è bellissimo, ora non vorrei essere scortese, ma quando posti i tuoi acquisti ogni tanto una bella recensione o qualche info no? :d

hai ragione, qualcosa avevo già postato........ se cerchi.
    comunque poco per volta le posto tutte, c'è un amico che sta lavorando al mio sito, in più sto anche scrivendo altre cose e al contrario di quello che pensa qualcuno non ho tantissimo tempo........

ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.