Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 97

Discussione: Ak con crisi d'identità: il KalaColt!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito Ak con crisi d'identità: il KalaColt!

ebbene si...non amando i kala, avendo tutti i tipi di colt ed essendo annoiato mi sono dato da fare per avere qualcosa di diverso e non visto sui campi da gioco molto spesso!

son partito da un goldenbow ak556 preso qui su sam dal buon capità ( grazie ciccio ) e l ho pittato e moddato per farlo sembrare quasi un colt!

non è venuto malaccio mi pare...in foto è quasi in veste definitiva ma forse ci farò ancora 2 correzioni ancora...

notare i particolari caricatori bulgarian type trasparenti

il ciuffle gira con una lipo 11.1 ed esce circa 0.90...tiro bello lungo e preciso!

la prossima modifica sarà sicuramente l eliminazione dell adattatore per calci colt...farò saldare il tubo direttamente al body in qualche maniera...

gli ingenieri meccanici dove lavora mio fratello sapranno inventarsi qualcosa sicuramente...

Ultima modifica di Legend_Killer; 31/07/2009 a 23:47

Questa pagina è stata trovata cercando:

krebs

overgra

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.