io eviterei di saldarci il tubo,anche perche' cosi' puoi metterci altri calci tipo quella pieghevole laterale dei colt.
ciao
io eviterei di saldarci il tubo,anche perche' cosi' puoi metterci altri calci tipo quella pieghevole laterale dei colt.
ciao
a me gli ak occidentalizzatti poacciono discretamente, a patto che pero' abbiano il calcio non colt/coltlike di qaulasiasi sorta..magpul , bushmaster,vltor etc..l'ergonomia dell' ak va bene con i calci degli ak!!!
In attesa della conferma e-mail
"si puo' fareeeee!"
bello come frankestein...
![]()

bel lavoro, il tan ha il suo perchè.
![]()
grazie a tutti per i commenti....ovviamente postandolo sapevo che non mi sarei attirato i complimenti dei puristi dell ak...
però se pensate che non i piacciono molto i kala capirete il perchè di questo fucile...
avendo molte asg sono annoiato, quindi la normalità ormai non fa più per me...sono sempre alla ricerca del diverso ora...qualcosa di picassiano: non facilmente comprensibile ma con il suo perchè!
p.s. per la cronaca....conservo ancora in casa il mio primo ciuffle da softair: un marui ak47-s![]()
Ultima modifica di Legend_Killer; 01/08/2009 a 12:10
bel lavoro... ma proprio non mi piace. colt e ak non si possono mescolare... sono troppo diversi
personalmente odio gli ak ma devo dire che è un bel fucile
mi piace per la sua stranezza....ma mi ricorda qualche modello della knight's armament....mi sembra il rav 02 o qualcosa di simile....