Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 97

Discussione: Ak con crisi d'identità: il KalaColt!

Lo Zuff
    Visitatore

Predefinito

oddio..... ti giuro che sono stato acecato per due minuti buoni, mi fa lo stesso effetto del sole per i vampiri....

a parte gli scherzi, se non ti piacciono gli ak secondo me c'è un perchè, e questo ibrido (direi quasi aberrazione) non credo che lo risolva....

piuttosto fatri un sr47 che ha il suo perchè........

Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato

Predefinito

si simo' e' proprio quello il modello e infatti usa lo stesso cameramento dell'ak 7,62x39 ma anche il 5,56....beh mi sembra che il custom di legend si possa riconoscere in questo modello...almeno un po'.

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da modesto petacciato Visualizza il messaggio
    ...si possa riconoscere in questo modello...almeno un po'.
    secondo me no, si vede bene che non è un ak apparte i caricatori, a mio parere è molto più simile a un custom della kreb's come è stato già detto, visto che partono da una base ak....

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

l'sr47 e' su base colt,e' praticamente un colt con caricatori da ak47,non e' minimamente paragonabile a un ak47 con il calcio estensibile di un m4 e ris anteriore.
    ciao

Lo Zuff
    Visitatore

Predefinito

allora io ho detto di prendere l'sr47 appunto perchè, partendo da base colt (poi non è proprio così ma lasciamo stare) risulta essere più "in tema" con lo spirito coltista (o almeno quello che io conidero esserlo)...

cercare di "coltizzare" un ak è il modo migliore per distruggere la leggendaria ergonomia del russo......

p.s. secondo me quelli della krebs riuscirebbero a mettere un ris-ras anche sulla maniglia della porta di casa, metti il caso che ci voglio aggiungere una torcia!!!!!!

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lo zuff Visualizza il messaggio

cercare di "coltizzare" un ak è il modo migliore per distruggere la leggendaria ergonomia del russo......

p.s. secondo me quelli della krebs riuscirebbero a mettere un ris-ras anche sulla maniglia della porta di casa, metti il caso che ci voglio aggiungere una torcia!!!!!!
    già già....
    ma te l immagino il water con la slitta porta ottica? chissà andrà bene per leggere il giornale dal parco vicino......oppure la slitta porta rotolo carta igienica....

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se avessi voluto un altro colt solo un po più strano avrei optato per un sr47

volevo un ak perchè non ne ho in casa ( a parte un vetusto ak47-s che non uso da 8 anni )...

solamente volevo che fosse un po diverso dai soliti kala che vedo in giro...tutto qui!

so benissimo che i puristi delle varie fazioni inorridiscono...ma io non ho preconcetti ne altro, quindi tutto quello che si può sperimentare lo faccio!

l unico difetto di questo ciuflle è che pesa come un bilico con rimorchio... però per il resto si maneggia benissimo...è molto istintivo, e per me è tutto!

alle volte ho venduto fucili che imbracciandoli ed andando in bersaglio 3 o 4 volte non mi davano fiducia...neanche provato a sparare!

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

piccolo ot:

la colorazione l'hai fatta tu? che bombolette hai usato? dove le hai prese?

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    piccolo ot:

la colorazione l'hai fatta tu? che bombolette hai usato? dove le hai prese?

ciao cicico....si l ho fatta io! le bombolette le trovi da primoreggiseno...

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da legend_killer Visualizza il messaggio
    ciao cicico....si l ho fatta io! le bombolette le trovi da primoreggiseno...
    ah bene! non si trovano nei negozi dalle nostre parti??

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

krebs

overgra

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.