questi ibridi non mi piacciono proprio...preferisco i custom con un taglio più classico e sopratutto real steel.
questi ibridi non mi piacciono proprio...preferisco i custom con un taglio più classico e sopratutto real steel.
bel lavoro, il tan ha il suo perchè.
![]()
bel lavoro... ma proprio non mi piace. colt e ak non si possono mescolare... sono troppo diversi
grazie a tutti per i commenti....ovviamente postandolo sapevo che non mi sarei attirato i complimenti dei puristi dell ak...
però se pensate che non i piacciono molto i kala capirete il perchè di questo fucile...
avendo molte asg sono annoiato, quindi la normalità ormai non fa più per me...sono sempre alla ricerca del diverso ora...qualcosa di picassiano: non facilmente comprensibile ma con il suo perchè!
p.s. per la cronaca....conservo ancora in casa il mio primo ciuffle da softair: un marui ak47-s![]()
Ultima modifica di Legend_Killer; 01/08/2009 a 12:10
personalmente odio gli ak ma devo dire che è un bel fucile
mi piace per la sua stranezza....ma mi ricorda qualche modello della knight's armament....mi sembra il rav 02 o qualcosa di simile....
mi piace proprio un sacco, anche se l'unica cosa non mi convince è il calcio![]()
oddio che bello
complimenti...a me piace, amo sia i colt che gli ak...quindi un buon mix.
anch'io volevo prenderlo per customizzarlo(mi sa che abbiamo gli stessi gusti)avevo pensato a qualcosa di + ingombrante quasi da postazione fissa..ma ho lasciato perdere il progetto.il modello base non ha avuto un gran successo,secondo il mio parere è un'ottima base per custom e il tuo è un ottimo esempio.