Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 97 su 97

Discussione: Ak con crisi d'identità: il KalaColt!

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vulpe Visualizza il messaggio
    bello, anche se per i miei gusti è troppo lungo con il silenziatore

in effetti è lunghetto...ma sotto il silencer c'è la sua outbarrel che non piaceva, quindi l ho coperta col silenziatore...in ogni caso è un fucile lungo!

per questo ora lo sto provando in game senza calcio...

Il Merc dal Boa Rosa L'avatar di DonPatrono
    Club
    Team 9mm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianlug_90 Visualizza il messaggio
    i puristi dell'ak ti uccideranno
    confermo altamente...a sto punto prendevi un m4 e ci montavi il kit sr47...onestament el'ak coltizzato non mi piace...

Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donpatrono Visualizza il messaggio
    confermo altamente...a sto punto prendevi un m4 e ci montavi il kit sr47...onestament el'ak coltizzato non mi piace...
    a parte che il kit è introvabile e costa uno fortuna...poi un m4 con tendenze ak già c'è no???

un kala invece con fattezze colt non l ho visto in giro e ho voluto provare il risultato...

io poi adoro tutti i ciuffle quindi non sono di parte....

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |joker| Visualizza il messaggio
    ciao complimenti bel fucilozzo, anche a me piaceva fare un custom a partire da quel modello!

mi potresti dire com'è fatta la cover superiore? il montaggio è come quello dei comuni ak? come c'è fissata la slitta sopra?

grazie mille...

scusa legend se ti assillo ma mi preme molto saperlo anche perché non esiste su tutto il forum una recensione di quel modello...non deve aver fatto molta presa sul mercato!

Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |joker| Visualizza il messaggio
    scusa legend se ti assillo ma mi preme molto saperlo anche perché non esiste su tutto il forum una recensione di quel modello...non deve aver fatto molta presa sul mercato!
    ah si scusa ciccio...mi ero dimenticato di risponderti!

in effetti io non sapevo neppure che esistesse questo modello, l ho scoperto per caso!

cmq la parte dietro è comune a tutti gli ak...la slitta è fissata con 2 brugole...altre particolarità non saprei..

beh forse che togliendo un paio di viti il ciuffle si apre in due parti..viene via tutto il blocco anteriore e ti rimane in mano il guscio posteriore ak..

io lo sto usando con dei caricatori bulgarian type e va benissimo...preciso e silenzioso...l unica pecca è il peso e lo sconsiglio a chi non ha fatto alemno un po di palestra...

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

grazie mille legend, volevo fare anche io un custom a partire da quel modello ed effettivamente mi sa che con quella patacca di ris davanti tutto in metallo non deve essere per niente leggero...ci toccherà andare davvero in palestra per portarci dietro i nostri giocattolini...

rep+1 per te!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

bel lavoro!

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Questa pagina è stata trovata cercando:

krebs

overgra

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.