Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: ups compact sniper<PROGETTO ABBANDONATO!!>

  1. #11
    Recluta
    L'avatar di Tatano
    Club
    A.S.D. FOX HOUND S.A.T.
    Età
    48
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    918

    Predefinito

    ciao , non parlarmi del tempo , ero strainca**ato domenica !!!
    ferruccio è da una vita che non lo vedo , comunque domenica giochiamo ( tempo permettendo ) se volete venire .........

    ciao

  2. #12
    Recluta L'avatar di MAX_Katana
    Club
    katana sat
    Età
    40
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    553

    Predefinito

    baby killer, tienici aggiornati su come procedono i lavori, perchè mi hai messo il matto pure a me.

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di The Punk
    Club
    22° S.A.T.
    Età
    45
    Iscritto il
    01 Nov 2005
    Messaggi
    112

    Predefinito

    ma è tanto bella la usp compact (e se si chiama compact ci sarà un cacchio di motivo no???) così come mamma h&k l'ha fatta, ma peeeeerchè vi fate venire in mente certe idee balzane per non dire proprio malate??? dite la verità, di cosa vi drogate???

  4. #14
    No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT
    Età
    44
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    ma io mi domandavo una cosa... un macinacaffé a fissione nucleare al ris della pistola ce lo possiamo attaccare?!?

  5. #15
    Spina L'avatar di telespalla
    Club
    tommy gun sag
    Iscritto il
    20 Oct 2005
    Messaggi
    81

    Predefinito

    non so quanto possa essere utile una piztola trasformata in ciufile sniper cmq voglio dare anch io il mio contributo!!!



  6. #16
    Recluta

    L'avatar di ONIZUKA (dyd79b)
    Club
    black lions s.a.t.
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    524

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da baby killer
    ha ragione doc si tratta di total conversion
    sto gia lavorando alla parte estetica
    zanna promesso che se mi riesce sarai il primo a provarla sulla tua pelle fino ad allora usero la gloc
    x tatanoeccato che domenica il tenpo era pessimo avevo voglia di farmi una partitina con voi.approposito ferrucio gioca ancora con voi è dal nostro torneo che non lo vedo.
    ciao,ferruccio non viene più,ormai è preso solo dalla scherma medievale...forse il 5 ci si vede ad affi!

  7. #17
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    buuuuurph!!!!!!!!!!!!!!!blaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrr gggggggggghhhhhhhhhhhhhh
    comunque viva l'inventiva! umana, burrrrrrrrph, se non ci fossero i sognatori......................................... ..................................................

  8. #18
    Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    che... cosa... è... quello???e mostruosa una cosa del genere.prenditi un fucile da cecchino piuttosto di quella "cosa"che ci risparmi tempo e denaro :d

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    certo ke, xò, un semiautomatico scarrellante derivante da una pistola (magari con l'hard kick di una desert eagle) sarebbe una figata inimmaginabile!!!

    ma io mi kiedo, da perfetto ignorante, nn si può fare un filetto allo spegnifiamma della de, allungarci la canna e piazzarci un silenziatore (il tutto x renderla + precisa)?
    nn ho idea di come sia la meccanica di una pistola... bisognerebbe cambiare il cilindro (se c'è?)?
    nn ne ho idea... magari dopo, con una slitta artigianale, ci si piazza un ottika e in un qualke modo (tipo perno passante da parte a parte davanti al cane) ci si piazza un calciolo fittizio...
    magari sto dicendo cavolate enormi e io nn saprei manco da dove iniziare... xò secondo me nn è impossibilissimo! certo ci vorrebbe un buon fabbro, soldi e tanta tanta fantasia! :d

    però sarebbe una cosa apocalittica! un semi automatico con l'hard kick... sbavo già!

  10. #20
    Spina L'avatar di Baby Killer
    Club
    XI Legione Brixia
    Età
    40
    Iscritto il
    27 Oct 2005
    Messaggi
    335

    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi purtroppo a causa del mio lavoro che mi tiene impegnato pure di domenica in questo periodo dell'anno il progetto è un tantino fermo!!!
    per meta gennaio mi rimetto al lavoro e vediamo se riesco a combinare qualcosa!
    x onizuka:fortunatamente riesco a venire ad affi quindi ci si vede la ma levami una curiosità sono rincoglionito io o tutti quelli sia del mio club che del vostro che sono convinti che si va ad affi il 5 ma se non erro domenica è il 4!!! ho anche una notizia meno grave da darti forse niente forte si va all'ospedale in entrambi i casi urban assicurato lol
    ciao a domenica

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

6

4

14

2

12

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.