Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 63

Discussione: UMP Dragon Skin

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

per me vn acog su un ump non si può vedere...meglio un dot normale.

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    per me vn acog su un ump non si può vedere...meglio un dot normale.
    certo, perchè io monto le cose per fare il figo non perchè sono utili

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

veramente carino, mi piacerebbe copiarlo xd
    pero io le squamone non le metterei sul mio fanno troppo futuristico. =)
    per il resto veramente bello e il tuo ragionamento sull inclinazione del grip non è sbagliato pero io che sono abituato ad impugnarlo saldamente vorrei sempre che fosse inclinato in avanti e non all indietro cosi da poter tenere il polso quanto piu dritto possibilie.

Il Merc dal Boa Rosa L'avatar di DonPatrono
    Club
    Team 9mm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blu-vector Visualizza il messaggio
    e ma a me non è vertical è leggermente inclinata hahaha. comunque anche a me di solito non piacciono, ma questa fa il suo effetto
    farà pure il suo effetto ma a me sembra un pochettino scomoda, quella grip....

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

da dove hai trovato quel silenziatore ???

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

sono daccordo con chi dice che l'inclinazione deve essere un po scomoda; anche i grip verticali ti costringono ad una posizione non naturale (strano, perchè li usano anche molti marines). anche reggere il fucile dall'astina è una posizione innaturale, che contrae i muscoli e alla lunga stanca, ma per me preferibile ad un grip verticale.
    secondo me l'inclinazione più naturale è quella che ha l'impugnatura in legno dell'ak che ha l'impugnatura inclinata in avanti; infatti se fate finta di impugnare un fucile in una posizione comoda vedrete che il polso sta leggermente piegato rispetto alla verticale da terra, proprio come suggerisce l'impugnatura dell'ak.
    la cosa che mi fa strano è come sia possibile che un'impugnatura simile ci sia solo su un fucile grezzo come un ak e nessuno ci abbia pensato per i vari corpi speciali e compagnia bella.

per quanto riguarda il custom è proprio carino, sebbene non sia visibile alcun intervento straordinario. anche io sono interessato a quei copriris.
    in merito allo sdoppiatore di ris invece, quello a 45° io ne prenderei 12 e li monterei su più livelli su tutti e 4 i lati di un ris.
    l'utilità? nessuna, è solo la quint'essenza delle slitte ( si avrebbero 16 slitte tutto attorno al fucile per montare 2 torce 3 laser, 1 redot, 1 acog, due porta batteria, grip, bipiede, 2 lanciagranate, un portafortuna e una lattina di birra con cannuccia di camelback incorporata!

Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Scusate l'assenza, comunque io la grip non la impugno ma mi ci appoggio soltanto, impugnarla, quello si sarebbe scomodo. Ed è proprio per quel principio che citi secondo il quale appoggiare la mano sull'astina risulta scomodo e faticoso che tengo l'impugnatura in quel modo. Avendo anche un ak ho cercato di inclinare la posizione della mano per un grip più naturale. Che poi non sia fascion insomma, sti gran cavoli!

E se pensate che anche appoggiarsi ad una grip inclinata sia scomodo ecco a voi qualcuno che non la pensa come voi

La mag pull
    Icone allegate Icone allegate afg%20de..jpg‎  

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

bello, gli UMP hanno sempre il loro fascino..
    leverei il laser (la cui inutilita' in game mi ha sempre shokato) sostituendolo con una torcia magari. E, ti prego, copri quegli orribili marchi royal sull'acog.. sono inguardabili!

Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

leverei il laser (la cui inutilita' in game mi ha sempre shokato) sostituendolo con una torcia magari.
    L'utilità di una torcia che proprio sono quelle cose di cui non puoi fare a meno, da quando me ne sono comprato una per le notturne non sapevo come fare senza! Di giorno invece non puoi capire che supporto da alla squadra Il sole! Ha! Che inutile palla di fuoco!

A parte gli scherzi, da ciò che dici è evidente che non hai mai posseduto un laser di questo tipo ( si vede anche di giorno ) Di giorno si usa in una ed unica utilissima funzione, non quella di puntamento come spesso si può pensare ma quella di marcatura bersaglio a tutto il resto del team, si perdono minuti preziosi a dire sta la , li dietro, dietro la roccia, dietro l'albero ( in un bosco magari ) quando accendendo il laser e puntando ti risparmi tanto tempo e tante indicazioni inutili. Non c'è mai stato strumento più utile, e non vedo come una torcia possa anche solo competere.
    Da ciò che dici inoltre non hai mai fatto notturne con un laser equipaggiato e non hai idea di cosa significhi difficoltà di collimazione in ambiente privo di luce. Oppure illuminare una stanza facendo sponda col laser su un muro bianco, oppure seguire la scia del laser avendo collimazione istantanea senza il bisogno di imbracciare il fucile e allineare le tacche di mira, no dai, torcia e laser sono su tutt'altro livello non scherziamo.

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

veramente bello!
    le parti che mi piacciono di più sono i copriris, il laser e il silencer(bellissimo....)
    p.s. adesso prendo un Usc, lo modifico e lo chiamo Dracon Skin
    p.p.s rep + perchè adoro gli Ump!

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads105976-UMP-Dragon-Skin

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.