-Super, siamo nella stessa squadra!
-Alla grande, gioco quando voglio e senza nemmeno avvertirla della prossima 48h
-Bene, non manco mai una domenica e lei è felice che mi diverto
-Al 50%, una domenica si gioca e l'altra si va per negozi.
-Così così, storce sempre il naso e non mi lascia fare tutti i tornei e partite che vorrei.
-Male, è sempre una litigata, ora ci si mette pure la suocera
-Ti ha detto: "Scegli: me, o il tuo fucile!" -"Signore, fa che non me lo chieda due volte"..
manca una opzione: te ne freghi di quello che la tua donna dice e fai quello che vuoi,
firmato: giupy![]()
votato
è sempre un combattimento e ora usa pure la piccola come arma psicologica (nn la suocera)
mi dice si vai con la piccola in braccio e dovreste vedere le facce delle due poi la piccola mi fa pure il musetto immaginavi al mio posto!!! mi sono ripromesso di farle una foto quando succederà di nuovo e se me lo consentiranno la postero pure ...
ma a volte x me vale anche il <ti ha detto: "scegli: me, o il tuo fucile!" -"signore, fa che non me lo chieda due volte"..> ovviamente il fucile
che ride sentire quello che succede con le nostre donnenn manco mai e neanche alle gare ma se c'e qualcosa da fare nn le dico mai di no tocca portare rispetto anche a loro e farle contente...e mi dice sempre nn ti regalerò mai niente x soft air
be purtroppo come molti hanno detto donne e softair nn sono due cose che possono andare d'accordo..
e' semplicemente contenta che mi diverta...se però manco a qualche giocata tanto meglio![]()
altro aneddoto...
torno dall'abm 2008 (chi c'era si ricorderà che caldo faceva) e lascio sul pavimento la para-bag con dentro tutta l'attrezzatura.
lei la apre per prendere la roba da mettere in lavatrice e fa: "gianlu, mi sa che i gatti ti hanno pisciato nella borsa..."
i gatti non avevano nessuna colpa. erano proprio i miei vestiti che facevano quell'odore...
fortunatamente avendo "solo" 22 anni non ho di questi problemi.
la cotringo a venire da a&f per fargli vedere cosa mi deve regalare al compleanno e a natale.![]()