Visualizza i risultati del sondaggio: Come vivi il rapporto moglie/fidanzata e Softair?

Chi ha votato
293. Non puoi votare questo sondaggio
  • -Super, siamo nella stessa squadra!

22 7.51%
  • -Alla grande, gioco quando voglio e senza nemmeno avvertirla della prossima 48h

24 8.19%
  • -Bene, non manco mai una domenica e lei è felice che mi diverto

115 39.25%
  • -Al 50%, una domenica si gioca e l'altra si va per negozi.

66 22.53%
  • -Così così, storce sempre il naso e non mi lascia fare tutti i tornei e partite che vorrei.

39 13.31%
  • -Male, è sempre una litigata, ora ci si mette pure la suocera

12 4.10%
  • -Ti ha detto: "Scegli: me, o il tuo fucile!" -"Signore, fa che non me lo chieda due volte"..

15 5.12%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 233

Discussione: Il rapporto con il softair e la moglie/fidanzata

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

io ho votato la terza..il mio rapporto con le donne per il sa non è male :d
    in effetti questa è una cosa di cui non potrei mai lamentarmi..con la mia attuale ragazza stiamo insieme da un anno e mezzo, quindi mi ha conosciuto che già giocavo.
    a volte gli scoccia se manco sabato e domenica per le 24h, ma solo perchè non può vedermi..per il resto "amò divertiti!"
    poi quando torno, domenica notte baci abbracci e sta li ore a sentirmi che le faccio il debriefing anche se non mi reggo in piedi..
    per il compleanno mi ha regalato la mimetica nuova e uno spotting scope..
    e la sto convincendo piano piano che qualche volta la porto con me a giocare.
    diciamo che semplicemente adora vedermi felice..e io adoro vedere lei che mi vede felice

anche con la precendete era più o meno così..con la differenza che è venuta pure a giocare per un periodo e anche ad una 24h.

diverso il rapporto con mia mamma..semplicemente mi sopporta!
    nonostante io abbia a disposizione l'intero piano superiore del garage, un armadio, scaffali ecc..in casa è sempre pieno di robba.
    il massimo è quando ho diverse asg da sistemare. in vista di un torneo ho avuto asg smontate in salotto, in cucina e in camera contemporaneamente :d
    e questo "mucchio tattico" è praticamente una costante della mia camera..

anzi, ora che vedo..devo ricordarmi di sistemare il boar..

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    io ho votato la terza..il mio rapporto con le donne per il sa non è male :d
    in effetti questa è una cosa di cui non potrei mai lamentarmi..con la mia attuale ragazza stiamo insieme da un anno e mezzo, quindi mi ha conosciuto che già giocavo.
    a volte gli scoccia se manco sabato e domenica per le 24h, ma solo perchè non può vedermi..per il resto "amò divertiti!"
    poi quando torno, domenica notte baci abbracci e sta li ore a sentirmi che le faccio il debriefing anche se non mi reggo in piedi..
    per il compleanno mi ha regalato la mimetica nuova e uno spotting scope..
    e la sto convincendo piano piano che qualche volta la porto con me a giocare.
    diciamo che semplicemente adora vedermi felice..e io adoro vedere lei che mi vede felice

anche con la precendete era più o meno così..con la differenza che è venuta pure a giocare per un periodo e anche ad una 24h.

diverso il rapporto con mia mamma..semplicemente mi sopporta!
    nonostante io abbia a disposizione l'intero piano superiore del garage, un armadio, scaffali ecc..in casa è sempre pieno di robba.
    il massimo è quando ho diverse asg da sistemare. in vista di un torneo ho avuto asg smontate in salotto, in cucina e in camera contemporaneamente :d
    e questo "mucchio tattico" è praticamente una costante della mia camera..

anzi, ora che vedo..devo ricordarmi di sistemare il boar..
    siete dei dilettanti...........
    state per essere sommersi da una valanga solo in pochi potranno salvarsi.......
    quelli che sono già stati a casa mia

e mancano le foto del garage......

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da allen Visualizza il messaggio
    allen, potrei postare le foto dei due piani di garage che è messo così come la tua stanza..
    ma visto che appunto quella è solo la tua stanza lo ammetto..confronto a te sono un dilettante senza speranza!

@mcmirko, ti confido una cosa..
    una volta mia madre ancora non rassegnata provò a fare quello che una brava mamma fa di default: mettere a posto tutto, non importa dove, non importa come.
    mi sono ritrovato l'armadio dove tengo le mimetiche con i cassettini pieni di tasche e taschine!! tutte inquadrate..nemmeno fossero calzini e slip
    inutile dire che dopo un giorno/due il malloppo si è rimaterializzato come per magia vicino al mio letto..

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    allen, potrei postare le foto dei due piani di garage che è messo così come la tua stanza..
    ma visto che appunto quella è solo la tua stanza lo ammetto..confronto a te sono un dilettante senza speranza!

@mcmirko, ti confido una cosa..
    una volta mia madre ancora non rassegnata provò a fare quello che una brava mamma fa di default: mettere a posto tutto, non importa dove, non importa come.
    mi sono ritrovato l'armadio dove tengo le mimetiche con i cassettini pieni di tasche e taschine!! tutte inquadrate..nemmeno fossero calzini e slip
    inutile dire che dopo un giorno/due il malloppo si è rimaterializzato come per magia vicino al mio letto..
    sei sicuro di voler vedere il mio garage??
    come sei messo col cuore??

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Zaylah
    Club
    Fotti Fotti - A.S.G. Recon Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da allen Visualizza il messaggio
    quelli che sono già stati a casa mia

e mancano le foto del garage......
    grande !

però a vedere le asg buttate così mi viene da piagere

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.