Visualizza i risultati del sondaggio: Come vivi il rapporto moglie/fidanzata e Softair?

Chi ha votato
293. Non puoi votare questo sondaggio
  • -Super, siamo nella stessa squadra!

22 7.51%
  • -Alla grande, gioco quando voglio e senza nemmeno avvertirla della prossima 48h

24 8.19%
  • -Bene, non manco mai una domenica e lei è felice che mi diverto

115 39.25%
  • -Al 50%, una domenica si gioca e l'altra si va per negozi.

66 22.53%
  • -Così così, storce sempre il naso e non mi lascia fare tutti i tornei e partite che vorrei.

39 13.31%
  • -Male, è sempre una litigata, ora ci si mette pure la suocera

12 4.10%
  • -Ti ha detto: "Scegli: me, o il tuo fucile!" -"Signore, fa che non me lo chieda due volte"..

15 5.12%
Pagina 3 di 24 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 233

Discussione: Il rapporto con il softair e la moglie/fidanzata

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

male. attualmente mi sto godendo una tremenda "pausa di riflessione" (in pratica atroce per entrambi, ma per me che sono maniaco depressivo suicida e molto innanmorato di lei è da impazzire) anche per colpa del sa.

mai esagerare, mai dare nulla per scontato. la pazienza di ogni donna ha un limite, è importante recepire i loro "segnali" (parlar chiaro da subito no eh? ) e saper concedere loro il giusto spazio. e la mia, è pure tollerante, prima di aver problemi, non mi ha mai costretto a dire di no a nulla, anche se spesso sbuffava...
    Ultima modifica di Klaus Nikopol; 31/07/2009 a 16:08

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

..no no night...anzi peggiora.
    almeno quando vivevo dai miei, la roba era in cantina e non la vedevano!
    ora ho un armadio a due ante nello studio e uno a due ante in garage...e sono a portata di mano.

e dovresti vedere la faccia che ha fatto quando ho preparato il materiale per andare a fare una 3giorni a bg...avevo la sala invasa dalle mie cose...prima ha fatto un conto volante del valore del materiale...e non si è manco avvicinata...poi ha preso l'aspiravolvere e mi ha detto:"ora pulisci tutta la zozzeria di foglie e pasticci che hai lasciato in giro, che trovo pallini in ogni dove!!"

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

io gli acquisti me li faccio arrivare in negozio, e poi li introduco in casa più furtivamente che posso...
    sull'equipaggiamento mi rompe un po' le scatole, perchè effettivamente io sono un fottuto shop-a-holic e compro a tutto spiano, ma lei ne fa soprattutto una questione di spazio... ho due armadi pieni stivati di equip da softair e lei essendo una maniaca dell'ordine non sopporta che lasci niente in giro... da mesi ho la minimi para parcheggiata ai piedi del nostro letto perchè negli armadi non ci entra più niente... lei ovviamente sclera ogni volta che le casca l'occhio sopra...

per il resto è contenta che sia un giocatore così assiduo... sa bene che l'alternativa al softair sarebbe di nuovo il vagabondare da un pub all'altro, da uno stadio all'altro, da una questura all'altra, da un pronto soccorso all'altro...

Soldataccio L'avatar di Sonic
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    da mesi ho la minimi para parcheggiata ai piedi del nostro letto perchè negli armadi non ci entra più niente... lei ovviamente sclera ogni volta che le casca l'occhio sopra...
    ragazzi siete fantastici, sto ridendo troppo!

Spina L'avatar di -Morales-
    Club
    101stSSWG

Predefinito

ragazzi vi prego continuate così perchè c'è da morire dal ridere!
    ho una teoria sulle donne: quando noi non le possiamo controllare, usando la scusa dello shopping con le amiche o le interminabili sedute da parrucchieri e centri estetici, in realtà si recano a una facoltà di studi a noi uomini totalmente sconosciuta dove possano apprendere tutti i modi possibili e immaginabili per farci sentire degli esseri senza cuore e senza riguardi nei loro confronti

Recluta L'avatar di Elidos
    Club
    First Recon Squad

Predefinito

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    ogni volta che ne arriva uno non si fa sfuggire l'occasione per sfottermi....
    "t'è arrivata un'altra pistolina...??? o un bel fucilino...? eh ? rembambit !!!! "
    mio padre usa lo stesso odioso termine "fucilino",anche lui mi prende per il culo spesso e volentieri,prima o poi mi compro un fucile vero così smette di sghignazzare quando mi arrivano i pacchi...

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    ..no no night...anzi peggiora.
    almeno quando vivevo dai miei, la roba era in cantina e non la vedevano!
    ora ho un armadio a due ante nello studio e uno a due ante in garage...e sono a portata di mano.

e dovresti vedere la faccia che ha fatto quando ho preparato il materiale per andare a fare una 3giorni a bg...avevo la sala invasa dalle mie cose...prima ha fatto un conto volante del valore del materiale...e non si è manco avvicinata...poi ha preso l'aspiravolvere e mi ha detto:"ora pulisci tutta la zozzeria di foglie e pasticci che hai lasciato in giro, che trovo pallini in ogni dove!!"
    per fortuna io e mio fratello viviamo per i fatti nostri in una villetta semiindipendente,e siamo riusciti a dedicare un'intera stanza al softair(rinunciando ad avere un vero salotto....),naturalmente il materiale da softair è in rapida conquista anche del resto della casa...

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    i
    per il resto è contenta che sia un giocatore così assiduo... sa bene che l'alternativa al softair sarebbe di nuovo il vagabondare da un pub all'altro, da uno stadio all'altro, da una questura all'altra, da un pronto soccorso all'altro...
    ecco provato il valore sociale del softair

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

la mia l'ho addomesticata subito :d quando ci siamo fidanzati la settimana dopo dovevo fare una 24h, per cui ha imparato in fretta :d :d :d ora la mattina alle 8 le mando un messaggio col buongiorno e poi una telefonata verso l'una per rassicurarla.

l'altro giorno stavo smontando il fucile e mi arriva un suo messaggio:

<amore che fai di bello?>
    - sto spogliando jessica (il mio ak)-
    <spero solo per te che sia il tuo fucile se no te lo taglio>

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

mi sento una mosca bianca....

la mia vita di coppia per giocate e varie funziona all'incirca così :
    fase1
    "sabato e domenica sono fuori ... faccio una 24h"
    ..." divertiti mi raccomando! "
    fine delle discussioni .

fase 2
    "sono appena arrivato , ti saluto che dobbiamo preparare tutto..."
    "ciao" "ciao"
    spengo il telefono e poi mi faccio vivo quando torno.

fase 3
    domenica sera :
    "sono tornato! "
    "ho voglia di vederti......"

.... verso le 2.00 di notte , stremato e senza sonno, mi prende la "pappagallite" (avete presente la testa che ciondola in avanti.. tipo pappagallo appunto )

" èèèhhh... ma c'hai sempre sonno quando stai con me "
    ... e non mi rimanda a casa non prima delle 4.00 xd

questo è quanto :d

Lo sparacazzate di SAM! L'avatar di Teseo
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

ho votato il secondo dall'alto, anche se mi sono messo con la bella da solo due settimane, gli ho detto gia a cosa và in contro
    mi ha detto: ok, ma la sera sei mio!
    aspetto la prima riunione di club per vedere cosa succede

Pagina 3 di 24 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.