ehehehe bel topic...
con mio padre nessun problema, nel senso che lui crede sia una cazzata, che siamo tutti bimbotti e talmente è convinto di questo che non se ne parla e non mi prende sul serio.
mia madre invece, come tutte le mamme, capisce è contenta che mi diverto, che faccio movimento e conoscono gente, un pò meno contenta quando sa quanti soldi spendo ehehe
la mia ragazza (ex da 2 mesi) odiava il softair ma me lo lasciava praticare, alla fine era cmq contenta che mi divertissi, anche se tutte le volte si annoiava quando ne parlavo, praticamente sempre ehehe. cmq la domenica di pomeriggio dovevo essere cmq per lei e possibilmente anche il sabato sera.
la prossima ragazza che avrò invece dovrà capirmi al 100%, mi piacerebbe che la mia ragazza capisca questa mia passione e la incoraggi!