ciauz...a voi il mio voto (smanettone livello semi-base...)
tuttavia ero molto indeciso perche l'andamento effettivo varia dalla giornata in se e purtroppo il voto disponibile era solo uno....
oggi smanettone, domani teorico, altruista sempre......
FANCAZZISTI
SUGGERITORI
SPROVVEDUTI
MI SA CHE HO PRESO UN INCU..TA.
GELOSI
PSEUDO-GENI
PAUROSI
SMANETTONI
TANTO FACCIO COME MI PARE
AIUTATEMI
NON MI PIACE QUESTA RISPOSTA!!
CAMBIATUTTO
TEORICI
ALTRUISTI
INDECIFRABILI
CEREBROLESI
CIECO-FURBI
PSEUDO TECNICI
ciauz...a voi il mio voto (smanettone livello semi-base...)
tuttavia ero molto indeciso perche l'andamento effettivo varia dalla giornata in se e purtroppo il voto disponibile era solo uno....
oggi smanettone, domani teorico, altruista sempre......
smanettone rulezpiuttosto comprometto tutto, ma riuscire ad adattare qualcosa non ha prezzo!
"fucile sgranato?" "pistone sdentato???" "non hai ricambi""è la sera prima della giocata?" "incolla i denti rotti del pistone con l' attack.... tanto reggerà no....."![]()
alla fine ho votato smanettoni, in fondo se non smonto un fucile e ci cambio qualche cosa (qualunque cosa, anche solo una vite) per un paio di settimane vado in crisi d'astinenaza.
comunque ero anche abbastanza portato sui teorici, mesi di progetti e prove pero poi lasciar perdere, perche effettivamente era proprio una cosa inutile.![]()
ho messo smanettone. penso che mi manchi solo il fatto di crearmi i pezzi da solo. ma perchè non ho gli strumenti adatti
ho votato smanettone perchè non riesco a starmene con le mani in mano davanti ad un asg anche se non sono così tanto capace... sono ancora giovane.
come non dire..smanettone!!!![]()

azz ancora nessun cieco furbo??
io sono una specie di mostro sono un insieme di smanettoni/tanto faccio come mi pare/aiutatemi/altruisti e sono geneticamente portato ad in****rmi da solo!![]()

scusate devo comprare la mia prima asg,quale mi consigliate?col tasto cerca non ho trovato nulla...
smanettone reparto obj