FANCAZZISTI
SUGGERITORI
SPROVVEDUTI
MI SA CHE HO PRESO UN INCU..TA.
GELOSI
PSEUDO-GENI
PAUROSI
SMANETTONI
TANTO FACCIO COME MI PARE
AIUTATEMI
NON MI PIACE QUESTA RISPOSTA!!
CAMBIATUTTO
TEORICI
ALTRUISTI
INDECIFRABILI
CEREBROLESI
CIECO-FURBI
PSEUDO TECNICI
e vabbe x una i in meno... xo anche la mipa ceca ....mmmmhhh
cmq io una volta ero molto pauroso, poi di colpo ho provato a smontare il mio colt, mp5, glock 18c e ora m14 e da allora smonto tutto
io sono un aiutatemi-altruista..cerco di informarmi il più possibile su un asg per un futuro acquisto, che però probabilmente alla fin fine non farò, e quello che imparo lo condivido..
edit: io però mi vedo anche in una categoria intermedia tra lo smanettone e il pauroso..nel senso che giuro che non toccherò mai + la meccanica dell'asg ma poi ci casco ogni volta, mi informo tantissimo prima di agire e però inevitabilmente faccio i miei danni..
Ultima modifica di lollo.; 01/08/2009 a 00:42
ovviamente ai "tanto faccio come mi pare !"![]()
il mio ego mi ha fatto rispondere al volo pseudo-genio, solo che non avevo ancora letto le descrizioni![]()
![]()
altruista aspirante smanettone...e devo dire che stà riuscendo...ma c'è ancora da studiare!!!!
Ultima modifica di 8ICE-MAN7; 01/08/2009 a 10:25
io ho preso la via dello smanettonamento, con risultati incerti.
ero un pauroso di un tratto smonto il mio ma non mi posso dichiarare smanettone quindi altruista pseudo-smanettone
ciao a tutti! io faccio un paio di domande x smontare il mio fucile nuovo e con le poche cose di meccanica che so smanetto a piu nn posso! è ovvio che ogni tanto ho bisogno dei guru della meccanica! grazie sam!