Visualizza i risultati del sondaggio: Tu...a quale categoria appartieni ?

Chi ha votato
98. Non puoi votare questo sondaggio
  • FANCAZZISTI

1 1.02%
  • SUGGERITORI

5 5.10%
  • SPROVVEDUTI

1 1.02%
  • MI SA CHE HO PRESO UN INCU..TA.

2 2.04%
  • GELOSI

0 0%
  • PSEUDO-GENI

3 3.06%
  • PAUROSI

4 4.08%
  • SMANETTONI

39 39.80%
  • TANTO FACCIO COME MI PARE

8 8.16%
  • AIUTATEMI

4 4.08%
  • NON MI PIACE QUESTA RISPOSTA!!

1 1.02%
  • CAMBIATUTTO

2 2.04%
  • TEORICI

5 5.10%
  • ALTRUISTI

21 21.43%
  • INDECIFRABILI

2 2.04%
  • CEREBROLESI

0 0%
  • CIECO-FURBI

0 0%
  • PSEUDO TECNICI

0 0%
Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44

Discussione: Sondaggio.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

io avrei aggiunto una categoria,magari c'e' ma non chiarissima,non saprei dargli un nome,non so "finti meccanici",cioe' quelli che se uno chiede: "ho tirato tutto l'hop up e il pallino casca,stessa cosa se metto tutto al minimo,come posso fare per risolvere?" (la risposta sarebbe..ma deficiente,metterlo in una posizione intermedia non ti e' mai venuto in mente?).......il "finto meccanico" gli risponde: "hai controllato se lo spingipallino e' a posto? per me o e' lo spingipallino che lavora male o hai perdite di aria dal gruppo aria,quindi avvolgi tutto nel teflon tipo pacco regalo e vedrai che poi andra' benissimo".
    ottimo !!
    appena possibile lo modifico leggermente e ce lo inserisco dentro!!

Siamo tutti amici finché non c'é il conto da pagare... L'avatar di Craig08
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    i paurosi.
    sono quelli che, pur avendo avuto tutte le informazioni necessarie per risolvere il loro problema (anche banalissimo) e pur avendo i mezzi tecnici per farlo, si piangono addosso perché non se la sentono di rischiare. sono magari disposti a spendere un fottio di euro e perdere settimane di tempo per rispedire la replica indietro oppure ad un altro soft-gunner per fargli fare quello che un bimbo di 5 anni sarebbe in grado di realizzare anche ad occhi bendati e con una mano legata dietro la schiena.

dopo che ho provato a cambiare la molla e rimettere nel joule (si parla di un anno fa) il mio m4 della gingong sono passato dalla categoria "i "tanto faccio come mi pare"." ai paurosi, visto che nello smontare sbucciai un filo del motore, che poi mi si ossido`, ruppi il gommino hop up, persi due o tre molle e mi dimenticai l'antireversal... e poi pero` ero troppo vergognoso per entrare nella categoria "aiutatemi!!"
    dopo un po' di cazzi miei, che nessuno leggera`, vado xd

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

smanettone, infatti ogni tanto "butto" un pò di soldi in esperimenti da "pirla"..

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

io credo di essere uno smanettone puro,dato che se non metto mano a tutto ciò che possiedo per ottimizzarne le prestazioni non sono contento...
    non importa cosa sia(fucile,pc,moto,motofalciatrice,sedia a dondolo etc...).
    però sono anche altruista,non ho mai avuto problemi a rendere partecipi gli altri delle mie "scoperte" o a consigliare qualcosa.
    tutto tranne una cosa:
    il segreto per fare più punti al 3dmark 2006,questa è una cosa che mi seguirà nella tomba....
    oooops,ho sbagliato forum......

Recluta L'avatar di vulpe
    Club
    Snoopy S.A.S.S.

Predefinito

teorico tutta la vita, so benissimo il funzionamento di una sg, e come è fatto un gearbox, ma non chiedetimi di smontarla

Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino

Predefinito

ahahah unico nel mio genere!
    nn mi piace qst risposta! ehehehh ma ho letto dopo la legenda...sono andato a naso!direi smanettone 4ever!

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

mi sarebbe piaciuto ci fosse anche il "fanatico"
    profilo:
    ti piace ogni cosa abbia a che fare con il sa, provi tutto, devi avere tutto, studi tutto, sai tutto! ti prepari per la semplice giocata domenicale come se fosse una 56h contro predator!
    l'arsenale ed il tuo armadio del vestiario potrebbe benissimo equipaggiare un team di sa.

forse l'avrei votato....

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    mi sarebbe piaciuto ci fosse anche il "fanatico"
    profilo:
    ti piace ogni cosa abbia a che fare con il sa, provi tutto, devi avere tutto, studi tutto, sai tutto! ti prepari per la semplice giocata domenicale come se fosse una 56h contro predator!
    l'arsenale ed il tuo armadio del vestiario potrebbe benissimo equipaggiare un team di sa.

forse l'avrei votato....
    e dopo 20 secondi dall'inizio del game senti che urlano "colpito!!!"

pero' non so se siano classificabili in base a quello che scrivono sul forum,cioe' li vedo di + come "tipo di softgunner" che come "tipo di utente del forum"....almeno mi pare che il sondaggio sia sul tipo di utenti del forum.
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 31/07/2009 a 19:51

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

io ho votato....

la maggiorparte mi sembrano smanettoni... basta che poi si diventa cechi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

io, nel mio piccolo, sono uno smanettone come in qualsiasi cosa di cui mi appassiono... nella pesca,nasce la passione ma nasce automaticamente lo smanettamento, quindi spesa di tempo e soldi.., la pesca subacquea (l anno scorso) idem, la caccia, computer, ora al primo posto il softair "e relativi accessori.." m'innamoro facilmente.. troppo..!

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.