Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Cancellazione Account

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito Cancellazione Account

ciao a tutti. visto ke per un malinteso mi avete bloccato permanentemente l'account, sensa nessuna motivazione e prova. vi chiedo cortesemente se potete cancellare il mio account. ciao e grazie

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

l'account non e' bloccato. e' stato semplicemente bloccato l'accesso al mercatino, a seguito della seguente infrazione (la motivazione e' indicata nel testo dell'infrazione):

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=104589

tutte le altre aree del forum sono accessibili e leggibili senza alcuna restrizione.

nel caso specifico, avresti dovuto provvedere te a inviare al moderatore foto e dettagli degli oggetti venduti al fine di contestare l'infrazione.

Club

Predefinito

non è vero ke ho venduto materiale non autorizzato

Bruteforce USER

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da devil.1988 Visualizza il messaggio
    non è vero ke ho venduto materiale non autorizzato
    okay, questa e' la tua parola, attenzione che la tua violazione era per "materiale coperto da copyright" (come un dvd piratato, tanto per intenderci)... ma dato che ormai sul mercatino di sam se ne vedono di tutti i colori, noi procediamo immediatamente con provvedimenti restrittivi anche in caso di semplice "sospetto".

ora, nel tuo caso, controllando il topic, te hai messo in vendita 4 schede land navigator garmin. nella foto ce n'era solo una e da nessuna parte si vedeva l'etichetta originale garmin.

al fine di contestare (o persino evitare) l'infrazione sarebbe bastato pubblicare la foto con le quattro confezioni delle schede (come tra l'altro prevede il regolamento del forum).

Club

Predefinito

ormai le ho vendute tutte. cmq potete chiedere ai compratori.

Chainsaw novice
    Club
    Brigata Armerina

Predefinito

strano che tu le abbia vendute tutte visto che ti abbiamo chiuso la vendita mentre ne avevi ancora diverse disponibili....

Luke'84
    Visitatore

Predefinito

nulla di strano visto che anche quando chiudete il 3d di vendita bloccate la possibilità di scrivere ma non lo cancellate. un possibile acquirente se interessato contatta il venditore via pm ed è fatta....come si dice... fatta la legge trovato l'inganno...
    rebel mi sa che la motosega stà perdendo il filo...

Bruteforce USER

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luke'84 Visualizza il messaggio
    nulla di strano visto che anche quando chiudete il 3d di vendita bloccate la possibilità di scrivere ma non lo cancellate. un possibile acquirente se interessato contatta il venditore via pm ed è fatta....come si dice... fatta la legge trovato l'inganno...
    rebel mi sa che la motosega stà perdendo il filo...
    ehhh... in realta' ne siamo consapevoli, ma per le compravendite via pm ci sono altre gravi infrazioni e, soprattutto, non c'e' alcuna "protezione" da parte dello staff (per noi e' come se non fossero mai avvenute).

Luke'84
    Visitatore

Predefinito

haaaaa....capisco una cosina a metà fra "occhio non vede e cuore non duole" e "nulla vidi! nulla sacciu!"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

luke è vero in parte, quando infraziono un utente per un 3d non conforme, chiudo e cestino il 3d..io credo che abbia contattato lui eventuali interessati..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.