preso oggi l'mp5(arma che adoro),domani lo provo e vedo come va,poi domenica col crony sarò più preciso anche in termini di potenza e gittata, x il rof peronalmente non mi inetressa che spari 80 bb/sec,però valuterò anche quello
tenete presente che nel prezzo ci sono anche una batteria 8,4 1100,la cinghia , il caricabatteria e un caricatore come i marui da 240,in plastica però ma vabbè,gli accessori solo loro valgono,presi nuovi oltre il 50% del prezzo del fucile
soprattutto voglio vedere la compatibilità e il pescaggio(sugli mp5 notoriamente critica) dei caricatori(senza alcuna modifica ovviamente,visto che non ho mai avuto il minimo problmema di pescaggio sull'altro mp5) che già ho(2 g&g e un ca) con il fucile nuovo, ho provato stasera un g&g e balla leggermente a differenza del suo originale, x il pescaggio domani sarò più preciso
diciamo che sono abbastanza fiducioso sul fatto ceh vada bene,visto che coem mi è stato confermato su questi fucili ci hanno già messo le zampe..magari solo x rimetterli al j ma vuoi x caso che magari già ceh c'erano non li abbiano anche sistemati(spessori e gruppo aria)..vedremo
sulle modifiche io però non apro il gb, quindi parola a chi li aprirà x dargi un occhio,chi li apre tenga presente cmq il rapporto qualità prezzo
secondo me così x come la vedo adesso a poco prezzo si ha un fucile pronto all'uso e in regola,cosa non da poco, x un novellino non è male la cosa,e nemmeno x ci come me con poco prezzo si è preso un fucile che gli piace, non sarà un ca fullmetal,vabbè..ma x 110 euri..
cmq vedremo,daiiiii qualcuno che gli da un occhiata a questi fuciliiiii suuuuuuuuuuu

Portale
Lo staff