Quote Originariamente inviata da giulius74 Visualizza il messaggio
concordo in pieno infatti la t&t vendo solo ai rivenditori e di conseguenza tu privato vai a rompere a chi te lo ha venduto e non certamente a loro, mi ricordo che visele pretendeva dai rivenditori ottime conoscienze meccaniche perchè loro non riprendevano i vari classic sgranati e di conseguenza il rivenditore doveva risolvere il problema con il cliente..........diciamo che la serietà non è di questo settore e per fortuna col tempo pseudo aziende stanno scomparendo!
il rivenditore puo' rivalersi con la t&t qualora l'articolo sia difettoso o danneggiato, il cambio e la conseguente rispedizione e' a loro carico.
su questo la t&t e' molto seria ed al momento non abbiamo mai avuto problemi in merito.
la visele da quello che so' ormai non ha piu' la distribuzione in italia della ca o almeno non ne ha piu' l'esclusiva, adesso dovrebbe trattarla anche la
"evolution international".
in ogni caso credo sia giusto per i clienti che il rivenditore sia prima di tutto onesto, preparato, ed ingrado di mettere le mani sui prodotti che vende, sia per ripararli sia per "parlare" la stessa lingua del cliente, in pratica ci vuole un minimo di professionalita'.